• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Touaregr581

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno un immobile in fase di costruzione composto da tetto vani mura ecc non avendo dato il fine lavori può accedere alla categoria f4 con una variazione catastale per poi accedere al bonus ristrutturazione del 50% se la risp è no posso dare il fine lavori per poi quanto tempo accedere a bonus ristrutturazione 50% grazie

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
composto da tetto vani mura ecc
Se in quell'"ecc" sono comprese le opere come da progetto, puoi certamente dichiarare la fine lavori. Magari anche se manca qualcosina di non proprio essenziale.
Ma mi piacerebbe sapere come fai a dare la fine lavori se i lavori non sono finiti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buonasera Luigi, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Umberto Granducato.
Buongiorno Umberto, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Alto