U
Utente Cancellato 50408
Ospite
Iosto ricominciando...pizza casareccia alla siciliana...olive ed acciughe salsa origano edaglio ...ideale per single.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Iosto ricominciando...pizza casareccia alla siciliana...olive ed acciughe salsa origano edaglio ...ideale per single.
Rispetto il tuo pensiero e quello degli altri.Fine della festa è... un pò riduttivo: questa Befana moderna le vuole portar via anzi tempo. Non c'è molto di che rallegrarsi, ma non perdiamo l'occasione...
per un sereno Natale. Una tutti
no scusa , mi spiace.Io non solo rispetto..., ma apprezzo il tuo pensiero: e volevo rimarcare che il Natale non è solo cenone e pranzo (comunque quasi sempre graditi). Poi il tuo avatar invogliava a pensare all'epifania che tutte le feste si porta via.!
ciao topSanto Stefano ....un'altra Festa ed alle 6.00 biologicamente mi sveglio....non riesco a stare a letto...meno male che Immobilio c'è
scusami eh per ieri....ero un po stonataVedo che le feste portano anche nuovi avatar ... per le signore...
Gratis per sempre!