euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buon giorno, la proprietaria dell'abitazione dove abito io mi ha applicato la % del mese di aprile, il contratto è in essere dal 01/05/2010. Pago (purtroppo!!!!) :triste:€ 750.00 mensili, aggiornamento istat 100%, :rabbia:e mi ha applicato un aumento di € 12. A me sembra troppo!!! Visto che il calzolaio va .......con le scarpe rotte e l'agente immobiliare, che sono io, potrebbe sbagliare il conto dell'aumento dell'Istat, :occhi_al_cielo:per cortesia mi controllate detto aggiornamento? :innamorato: grazie a tutti!!!
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buon giorno, la proprietaria dell'abitazione dove abito io mi ha applicato la % del mese di aprile, il contratto è in essere dal 01/05/2010. Pago (purtroppo!!!!) :triste:€ 750.00 mensili, aggiornamento istat 100%, :rabbia:e mi ha applicato un aumento di € 12. A me sembra troppo!!! Visto che il calzolaio va .......con le scarpe rotte e l'agente immobiliare, che sono io, potrebbe sbagliare il conto dell'aumento dell'Istat, :occhi_al_cielo:per cortesia mi controllate detto aggiornamento? :innamorato: grazie a tutti!!!

Non ho capito... il 1 maggio 2010 è iniziato il contratto ?
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate :confuso: ho sbagliato, il contratto è stato stipulato il 1/05/2009 e dopo il primo anno di scadenza la proprietaria ha aumentato il contratto di € 12, (pago 750 € mensili) dicendo che fa riferimento all'aumento istat di aprile. Se non erro non dovrebbe essere preso in considerazione l'Istat di maggio 2010? grazie delle vs. cortesi risposte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto