1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. archkappa

    archkappa Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    ciao! per fare un cambio di destinazione d uso da c2 ( magazzino) ad a10 ( ufficio e studio privato) in zona prg T1 ( ROMA- CENTRO STORICO ) è necessario rispettare i distacchi dagli edifici antistanti di 10mt? GRAZIE MILLE!
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Occorre verificare cosa prevede il regolamento e se permette nella zona tale cambio.
    L'edificio non è già esistente?
     
  3. archkappa

    archkappa Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    l'edificio è esistente...il mio cliente ha sentito precedentemente un geometra che gli ha detto che il problema per cui non si può fare il cambio di destinazione d'uso è la mancanza di questo distacco di 10mt tra questo edificio e quello davanti. io ritengo che le due cose non siano collegate, considerando anche che in centro storico (ZONA A) i distacchi tra edifici esistenti sono anche accettati più bassi, ESISTENDO vicoletti etc... andrò a chiedere in municipio, ma secondo me i problemi potrebbero essere di altro genere ( altezza ambiente/rapporto aeroilluminante ), e non relativi ai distacchi!
     
  4. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Tra i due edifici c'è una strada pubblica?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina