Fran77

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
sono abilitata alla professione di agente immobiliare, vorrei avviare attività per locazioni brevi. Molto probabilmente nessuno vorrà dirmi i trucchi del mestiere, ma ci provo comunque.
Mi chiedevo per piazzare gli appartamenti turistici quali sono i canali da utilizzare, ovviamente tralasciando i portali come airbnb e booking, per affittare ai turisti?
Chi lo fa già mi potrebbe indicare come fare? Ho qualche idea...ma attendo conferme.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Pagamento di associazione?!

Forse stiamo parlando di cose diverse.

I Gruppi su Facebook te li crei tu, e quindi al massimo paghi te stessa ( :) )

Ti crei un bel gruppo Facebook chiamato "Affitti e Bed & Breakfast Vigo di Fassa", "Affitti e Bed & Breakfast Santa Maria di Leuca", e così via, ti autoproclami amministratrice del gruppo, e chi ti ferma più :)

All'inizio il gruppo lo fai "Pubblico", cioè chiunque può trovarlo digitando parole chiave di ricerca su Facebook, poi all'aumentare del numero degli iscritti puoi farlo diventare "Chiuso" cioè privato: i non iscritti non possono vedere domande e risposte fatte all'interno del gruppo.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se proprio vuoi pagare un'associazione, tu mi dici la città, ti creo io il gruppo e ti faccio pagare un tanto al mese, così ci pago le bollette della seconda casa, yak yak yak :D ;) ;) ;)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi chiedevo per piazzare gli appartamenti turistici quali sono i canali da utilizzare, ovviamente tralasciando i portali come airbnb e booking, per affittare ai turisti?
E perché li dovresti tralasciare ?
È ben su quei portali che la gente cerca case per affitti brevi.
Per la mia esperienza di utente viaggiatore, guardo prevalentemente quelli.
Se cerchi su altri canali, trovi case che comunque sono anche su Airbnb e Booking.com.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto