Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si dice che più uno conosce gli uomini più ama gli animali
(non è specificato se si riferisce al genere maschile o all'umanità intera ;) )

Comunque !!
Il questa lotta senza quartiere per la conquista del nostro cuore chi dei due ha avuto la meglio?

:spunta: Ma ci sono anche le new entry: criceti, iguane, maialini ... chi di voi si tiene in casa un animale strano? (escluso mogli e mariti intendo dire :risata: :risata: )

La mia risposta è su questo video ;)


[center:1ke72qja][youtube:1ke72qja]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v0zgQAp7EYw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v0zgQAp7EYw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:1ke72qja][/center:1ke72qja]
 

sgsi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
per me non c'è lotta:

- la maggior delle volte che un gatto vede un altro gatto non si mette a miagolargli contro per mezz'ora, ma al limite cambia strada
- non ho mai pestato una m#### di un gatto

:risata: :risata: :risata:

dai su ... amici canini .. si scherza
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io sono GATTOLICO....

Ma sandro quante ne sai?! :risata: :risata: :risata:

Per natura preferisco i cani quindi sarei "canolico". Solo che quando vedo un gatto non resisto alle sue qualità "umane".
I cani sono "scemotti"... i gatti sono "furbastri". Troppo superiori, non c'è niente da fare...

g
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
io non faccio testo in quanto ho 5 gatti (erano 6 ma 1 ahimé è morto). in realtà mi piacciono anche i cani...ma con i gatti è feeling.

cmq il massimo sarebbe cani e gatti insieme. solo che si coalizzano in sinergia e ti disgtruggono la casa :D
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata:
sì sì a volte fanno proprio impazzire
pure il video del trasporta gatto è forte :risata: vista la loro proverbiale pigrizia :risata:
 

lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io voto per i gatti: sono coccoloni ma indipendenti! Nel mio giardino ne gravitano 6 o 7 "ufficiali" e di diverse età + qualche "abusivo" (in fondo se li sopporto nell'ambito lavorativo perché non farlo anche in famiglia? :risata: ).
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questa è proprio da non perdere :risata: :risata: :risata:
 

Allegati

  • destinocinicoebaro.jpg
    destinocinicoebaro.jpg
    12,6 KB · Visite: 134

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
pensate che una volta facendo una visita con un cliente, vedo un gatto sul terrazzo e chiedo al proprietario se è suo
e quello mi dice: "No questo è il gatto condominiale, passa da tutti a farsi coccolare, una quota millesimale è compresa nella vendita!"
:risata: :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto