Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ecco, quasi ci siamo.

Vincerà Arisa, Emma oppure Noemi?

Mi piacerebbe che vincesse Arisa ma credo che vincerà Emma ( come da giorni sospetto..).
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come volevasi dimostrare!

HA VINTO PROPRIO EMMA MARRONE!

E' la canzone più in linea con il clima culturale e sociale del momento!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho indovinato il pronostico, una volta tanto!
:p:fico:


La mia canzone preferita era quella di Samuele Bersani.

Poi c'erano quelle di Arisa e di Renga.

Comunque cosa fatta, capo ha.

Passo e chiudo.
;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Emma Marrone ( ma perché Emma non cambia... colore?), però, potrebbe essere una vincitrice a sorpresa perché la sua canzone é in perfetta sintonia con lo "zeitgeist", con "spirito del tempo", con il sentire comune. Parla di una Italia quaresimale e con il nuovo governo Monti ci siamo in pieno, nella Quaresima. Voce aggressiva, carattere pugnace, immagine pulita, Emma é una favorita alla vittoria finale

:applauso::applauso::applauso::ok:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Arrivo un po' in ritardo ma effettivamente quest'anno c'erano molte belle canzoni!
Emma però é una furbetta o chi per lei, perché prima del festival si é presentata da Giletti e parlando della sua canzone avrebbe informato il pubblico, dietro la domanda di Giletti:
- A chi é indirizzata la tua preghiera?
Lei avrebbe risposto; a Napolitano, che lo sente come il suo nonno.
Bé, lei é una brava cantante però credo che questo abbia influito sulla sua vittoria a San Remo.
E così anche per Alessandro Servillo che era già conosciuto in televisione mentre la sconosciuta Erica Mou e Marco Guazzone che non erano da meno se non meglio, non sono passate.
Comunque le youx son fait!
Interessante!:applauso:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Limpida hai ragione, si chiamano pubbliche relazioni. :);)

Poi la canzone della Marrone era troppo "politicamente corretta"
( ma anche valida) per non essere la favorita alla vittoria finale.

La qualità media é stata alta.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un’ultima postilla, se permettete, sul festival di Sanremo 2012 ormai passato in cavalleria:
basta con i Morandi lenti e stanchi, basta con i Papaleo stralunati e fuori ruolo, basta con le Belem esibizioniste e le Canalis impacciate; a ancora, basta con i Luca e Paolo più parolacciari di due marinai da angiporto, basta con le Ivanke al minimo sindacale e con un nitrito al posto della risata, basta con i Soliti Idioti dalla solita comicità scema, basta con gli Alessandro Siani che centrano una battuta ogni dieci che ne sbagliano, basta, soprattutto, con i barbosi telepredicatori con il rimborso milionario a piè di lista…
Pietà, basta con le farfalle, con i farfalloni e con i tromboni.
Per carità, basta con queste frotte di persone che camminano in punta di chiappa e che si prendono troppo sul serio...

Noi desideriamo, per Sanremo, una persona per bene, professionale ma tranquilla, allegra e briosa, ingegnosa e brillante, che sappia riconciliare tutti con un sorriso e con una battuta saporita ma non sguaiata, rotonda ma non volgare; una persona intelligente che non ci faccia vergognare di starla a sentire, che castighi senza ferire e che ci riconcilii con lo spirito della vita…

VOGLIAMO GEPPY CUCCIARI PRESENTATRICE PER LE PROSSIME 10 EDIZIONI DI SANREMO!!!!!

:applauso::innamorato::fiore::idea:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto