Ecco, quasi ci siamo.

Vincerà Arisa, Emma oppure Noemi?

Mi piacerebbe che vincesse Arisa ma credo che vincerà Emma ( come da giorni sospetto..).

Come volevasi dimostrare!

HA VINTO PROPRIO EMMA MARRONE!

E' la canzone più in linea con il clima culturale e sociale del momento!

:clap::clap::clap::clap::clap::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

Ho indovinato il pronostico, una volta tanto!
:p:cool:

La mia canzone preferita era quella di Samuele Bersani.

Poi c'erano quelle di Arisa e di Renga.

Comunque cosa fatta, capo ha.

Passo e chiudo.
;)

Emma Marrone ( ma perché Emma non cambia... colore?), però, potrebbe essere una vincitrice a sorpresa perché la sua canzone é in perfetta sintonia con lo "zeitgeist", con "spirito del tempo", con il sentire comune. Parla di una Italia quaresimale e con il nuovo governo Monti ci siamo in pieno, nella Quaresima. Voce aggressiva, carattere pugnace, immagine pulita, Emma é una favorita alla vittoria finale

:clap::clap::clap::ok:

Arrivo un po' in ritardo ma effettivamente quest'anno c'erano molte belle canzoni!
Emma però é una furbetta o chi per lei, perché prima del festival si é presentata da Giletti e parlando della sua canzone avrebbe informato il pubblico, dietro la domanda di Giletti:
- A chi é indirizzata la tua preghiera?
Lei avrebbe risposto; a Napolitano, che lo sente come il suo nonno.
Bé, lei é una brava cantante però credo che questo abbia influito sulla sua vittoria a San Remo.
E così anche per Alessandro Servillo che era già conosciuto in televisione mentre la sconosciuta Erica Mou e Marco Guazzone che non erano da meno se non meglio, non sono passate.
Comunque le youx son fait!
Interessante!:clap:

Limpida hai ragione, si chiamano pubbliche relazioni. :-);)

Poi la canzone della Marrone era troppo "politicamente corretta"
( ma anche valida) per non essere la favorita alla vittoria finale.

La qualità media é stata alta.

Un’ultima postilla, se permettete, sul festival di Sanremo 2012 ormai passato in cavalleria:
basta con i Morandi lenti e stanchi, basta con i Papaleo stralunati e fuori ruolo, basta con le Belem esibizioniste e le Canalis impacciate; a ancora, basta con i Luca e Paolo più parolacciari di due marinai da angiporto, basta con le Ivanke al minimo sindacale e con un nitrito al posto della risata, basta con i Soliti Idioti dalla solita comicità scema, basta con gli Alessandro Siani che centrano una battuta ogni dieci che ne sbagliano, basta, soprattutto, con i barbosi telepredicatori con il rimborso milionario a piè di lista…
Pietà, basta con le farfalle, con i farfalloni e con i tromboni.
Per carità, basta con queste frotte di persone che camminano in punta di chiappa e che si prendono troppo sul serio...

Noi desideriamo, per Sanremo, una persona per bene, professionale ma tranquilla, allegra e briosa, ingegnosa e brillante, che sappia riconciliare tutti con un sorriso e con una battuta saporita ma non sguaiata, rotonda ma non volgare; una persona intelligente che non ci faccia vergognare di starla a sentire, che castighi senza ferire e che ci riconcilii con lo spirito della vita…

VOGLIAMO GEPPY CUCCIARI PRESENTATRICE PER LE PROSSIME 10 EDIZIONI DI SANREMO!!!!!

:clap::inlove::fiore::idea:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità