caseitaliane.net

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a Tutti, sono Nicola (Arrigoni), sono un agente immobiliare della provincia di Bergamo, ho 28 anni, sposato da quattro, abito nella haimè famosa Pontida.
Passioni cocenti: Judo (sempre pronto per allenamenti extra sede), Motociclismo (custom Suzuky introuder 850 del 2006) per chi volesse farsi il giro dei laghi Lecco e Iseo con pranzo al Passo sono sempre disponibile a far da guida!; Mangiate in compagnia, divertirmi al massimo in generale. Se ci sono feste mi autoinvito!!!

Sono tutt'ora dell'idea che il mio sia il lavoro più bello del mondo, almeno lo penso per la maggior parte del mese, certo ci sono alti e bassi ma per quel che mi riguarda il bicchiere è sempre mezzo pieno!

Quest'anno la crisi ha dimezzato tutto ma per me è stata un'ottima annata, come il vino. Essendo io (come amo definirmi) un FreeLance senza negozio e dipendenti da mantenere non ho dovuto far fronte a spese assurde e mi sono raccapezzato alla grande.
Ho un sito internet con diverse migliaia di ingressi al mese www.caseitaliane.net, son presente (col mio faccione) abbastanza ovunque. Ho una buona preparazione giuridico tecnica e per ora (toccandomi) nessuna causa in ballo.
Per chi volesse collaborare son aperto a tutto.... meno che al Franchising, sto troppo bene per i fatti miei!
Un abbraccio ed un grazie a tutti! Nicola
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Piacere Nicola come ti ho già detto in altro post ti poni con simpatita e sembri molto solare.

Concordo con te che il nostro è il lavoro piu bello del mondo, e concordo anche con il concetto di mente sana in corpo sano :^^:

NOn posso fare altro che ribardirti un caloroso benvenuto.

p.s. Ho un amico al villagio degli sposi (Bergamo vicino Dalmine) che la domenica esce spesso in moto con un mio amico della brianza, chissà quante volte vi siete incrociati. :^^: :^^: :^^: :ok:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Benvenuto Amico Nicola
Speriamo che piano pano diveniamo tutti sorridenti come te.
Anche se speriamo che anche in corpore non sanissimo, lo spirito sia eccellente.
Grazie di esserci
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto