Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Buon pomeriggio potete aiutarmi? La banca ha fatto compilare a me la domanda consap ora ho visto nel sito consap che le domande presentate da modelli non scaricati dal sito consap non verranno presi in carico sono in confusione ed in ansia io ho scaricato il modulo del mef pero e quello vecchio secondo voi ci saranno problemi?? Vi allegolintestazione del modulo che ho presentato alla banca manca una riga con quello aggiornato spero di essere stato chiaro grazie

Questo e il modulo aggiornato aiutstemi mannaggia!! Domani chiamo la banca e sento cosa dicono loro
 

Allegati

  • 20220731_143921.jpg
    20220731_143921.jpg
    40,3 KB · Visite: 59
  • Screenshot_20220731-144243_Drive.jpg
    Screenshot_20220731-144243_Drive.jpg
    152,3 KB · Visite: 51

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Keep calm e non fare la stessa domanda sotto tutte le discussioni aperte.

Il modulo te lo ha dato la banca o lo hai scaricato tu? Quando hai mandato tutto alla banca? Senti la banca lunedì mattina e vedi cosa ti dicono, suppongo non sia il primo consap che fanno
 

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Loro me lo abebano fornito a inizio pratica però e stata persa e lo rifatta io, e stata mandata giorno 20 mi sa che ho perso dolo tempo e dobbiamo rifarla vero?
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Loro me lo abebano fornito a inizio pratica però e stata persa e lo rifatta io, e stata mandata giorno 20 mi sa che ho perso dolo tempo e dobbiamo rifarla vero?
Non so, secondo me devi chiarire con la banca lunedì mattina, spiegando che avevi perso il modulo che ti avevano dato e ne hai scaricato un’altro tu, è chiedendogli se possono verificare se il modulo che hai scaricato tu va bene comunque, o se ritengono sia meglio rifare la pratica.
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che io sappia il modulo e tutti i rapporti sono intrapresi direttamente dalla banca con Consap, perché hai dovuto scaricare inviare tu il modulo? Invece di firmare semplicemente il modulo compilato da loro visto che tanto poi lo inviano loro ? Io chiederei alla banca di accertarsi che sia tutto ok dato che ora Consap non da più info all'utente privato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto