raffyca

Membro Junior
Privato Cittadino
Essendo un forum con molti partecipanti, anche attraverso le discussioni precedenti ci si fa un'idea delle competenze e dei punti di vista altrui.

Certamente; ma se vedi uno che sta per tuffarsi in mare, e chiede se si tocca, è abbastanza normale preoccuparsi che sappia almeno nuotare .
Se sa nuotare, non dovrebbe risentirsi. Al massimo ti spiegherà che, anche se in passato lo hai visto boccheggiare in 10 cm., ora ha imparato.
Se non sa nuotare, dovrebbe essere grato che qualcuno lo metta in guardia.
Se pensa di saper nuotare, non da retta ai dubbiosi, e poi affoga....allora si, sono affari suoi... ;)
Probabilmente non ho trovato le info che cercavo in post precedenti ... e se è così , perché preoccuparsi troppo? Bastava una semplice risposta alla domanda richiesta , non chiedevo altro.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IL TRUCE , il solo e unico ... :)
Vedo che cominci a capire..
Scusa ma sto preparando lo spuntino per Ettore.
Poi l ultimo sigaro in pergola: mare orribile stanotte.
Domani niente pesce.
Direi non abbiam piu nulla da dirci..anzi a volte mi stupisco: sto diventando paziente. Troppo: forse non sto bene.
Trucida mi fara fare un check
 

raffyca

Membro Junior
Privato Cittadino
Vedo che cominci a capire..
Scusa ma sto preparando lo spuntino per Ettore.
Poi l ultimo sigaro in pergola: mare orribile stanotte.
Domani niente pesce.
Direi non abbiam piu nulla da dirci..anzi a volte mi stupisco: sto diventando paziente. Troppo: forse non sto bene.
Trucida mi fara fare un check
Alla fine mi sei anche simpatico con queste tue metafore poetiche ,... chissà se il tuo avatar assomiglia alla tua reale vita di tutti i giorni oppure se la tua vita è stata complicata sin dalla nascita , mah ... magari di persona sei tutt'altro ... rimarrà un mistero come del resto tutti noi davanti ad uno schermo ... buona vita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto