U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Dato che il corso è comunque insufficiente e l'esame una farsa, tanto vale perdere meno tempo possibile seguendo il corso online più breve
Dillo a chi si trova a fare il corso per la 2° volta, con relativo pagamento, e a chi si ritrova a fare l'esame dopo la 3° volta, e altro relativo pagamento, che l'esame è una farsa! Quando allo scritto ti capitano domande sul Fallimento, vorrei vedere. La materia è complessa e da studiare c'è tanto. Sul fatto che il corso sia insufficiente per la professione, sono d'accordo con te, ma non consiglio (io, per lo meno), il corso online più breve! Già non è sufficiente, se poi si fa anche un corso di poche ore, e online, a posto siamo! Io ho fatto il mio corso ed il mio esame, e sono a posto. Tu le cose le sai, ma non puoi dare per scontato che tutti sappiano tutto come lo sai tu! a maggior ragione chi è all'inizio di un percorso lavorativo. Non dire che l'esame è una farsa, può essere facile, se sei preparato, difficile se non sei preparato, complesso se non hai una buona conoscenza di diritto, impegnativo se non hai conoscenza di estimo... Ma sempre un esame rimane. E se solo tu sapessi, conosco gente che ha rifatto l'esame 3 volte. E altra gente che il corso lo sta facendo per la 2° volta (dopo un corso da 220h, in aula).
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Il mestiere sarà in seguito approfondito sul campo e studiando la teoria da autodidatta.
Il mestiere non lo inizi nemmeno se non passi l'esame. e vorrei vedere chi riesce a studiare il diritto o l'estimo, da autodidatta! fatemelo conoscere chi riesce a studiare la teoria del corso da autodidatta e passa l'esame! gli stringo la mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto