Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A volte però è proprio stancante questo paese...non ve ne avete a male, amo l'Italia e non vorrei stare da nessun altra parte (paradiso caraibico a parte) ...
ma tutte le volte 'ste prese per i fondelli collettive ?!?!?!?!?!
E mi perdoni chi sta parlando di scarsa preparazione in cultura finanziaria, ad una famiglia che non ce la fa più ad andare avanti, chi glielo spiega, che non possono approffittare di questo salvagente perché, inquanto ben preparati sotto punto di vista economico - culturale (!) hanno scelto il variabile !?!???

No, secondo me si tratta della solita bufala pre - elezioni, in bel accordo con il governo e fatta per trarre inganno chi non ne ha bisogno ma si sente rincuorato (visto quanto sono bravi, pensano anche alle famiglie...) :disappunto:
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Che l'ennesimo accordo ABI-Tesoro sia una presa per il .... finalmente se stanno rendendo conto tutti e mi ripeto, quando furono presentati in pompa magna la social card o l'accordo per la rinegoziazione (che prevedeva l'allungamento di alcuni anni del mutuo) o la riduzione dei tassi, che visto l'andamento dei tassi non è costato praticamente nulla al governo, non è forse avvenuta la stessa cosa? Quanto successo era evitabile? la mia risposta è sì e lo dimostro allegando un articolo che scrissi nell'ottobre del 2008.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ecco l'articolo in allegato :)

[attachment=0:12vtl1e7]articolo.jpg[/attachment:12vtl1e7]
 

Allegati

  • articolo.jpg
    articolo.jpg
    648,4 KB · Visite: 49

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto