Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi trovo in difficoltà e ringrazio chi vorrà darmi un consiglio. Ho venduto un appartamento degli anni “30 dopo una perizia giurata del mio tecnico che affermava la regolarità dell’immobile, del quale eravamo solo in attesa del ritiro di una Cila in merito a piccole variazioni recenti. Ma sono uscite fuori tre piante del 1939 , data antecedente all’acquisto che fu fatto da mia madre nel 1949, una diversa dall’altra riguardo alla presenza o meno di un muro portante, esse sono tutte e tre timbrate dal catasto e hanno date successive di un mese circa. A questo punto il Comune non vuole rilasciare la Cila per le difformità trovate. A me sembra impossibile ricostruire la verità storica rispetto a interventi così lontani e non so cosa fare. In più il mio tecnico non se ne era accorto… Come fare? GRAZIE
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chi le ha scovate ?
Sono testimonianze catastali giusti?

Essendo costruzione anni 30:
L'attuale CILA su quali presupposti di legittimità dell'immobile e stata presentata ?
Su una pianta molto più recente perché quella del 1939 non era uscita fuori. L’ha trovata il Comune😱
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Indubbiamente il mio tecnico ha sbagliato, ma anche il petto della banca dalla quale il compratore ha fatto il mutuo…
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto