angelica1967

Membro Ordinario
Privato Cittadino
il nostro amministratore si è dimesso all' improvviso senza reale motivazione . Ma non ha presentato il bilancio dei due ultimi anni e nonvuole darli neancheal nuovo: che puo fare il condominio?
 

angelica1967

Membro Ordinario
Privato Cittadino
E voi negli ultimi 2 anni non vi siete mai preoccupati ? Guardavate le violette nel prato ? Chi è causa del suo male pianga se stesso
Le violette nel prato sono solo inutili provocazioni che puo esimersi dall' esprimere considerata la sede , presumo seria, delle discussioni! O chiede lumi per capire la situazione e rispondere adeguatamente oppure si astenga da inutili commenti pretestuosi ed offensivi nascondendosi dietro un post.

Nessuno ha risposto al mio quesito: cosa si fa in questi casi! Avvocati, procura della Repubblica, tentativo di conciliazione....
Risposte pratiche, senza espressione di giudizi inutili e fuorvianti.
Se poi non lo sapete, ho sbagliato io a chiedere. e chiedo scusa a me stessa!
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Nessuno ha risposto al mio quesito: cosa si fa in questi casi! Avvocati, procura della Repubblica, tentativo di conciliazione....
Risposte pratiche, senza espressione di giudizi inutili e fuorvianti.
Se poi non lo sapete, ho sbagliato io a chiedere. e chiedo scusa a me stessa!
Il nuovo amministratore sa cosa fare e cosa chiedergli , se non fornisce la documentazione richiesta contattate un legale e fate lavorare lui . Altre strade non ne esistono . Tralasciando la vostra inerzia e la vostra inettitudine naturalmente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto