1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Alfredo1971

Alfredo1971 Ospite

Gentili utenti,
    ho superato gli esami in camera di commercio nell'estate del 2009, purtroppo per motivi di salute ad oggi non ho potuto iniziare l'attività e quindi non mi sono iscritto in nessun registro.
    Chiedevo se c'è una scadenza agli esami superati in camera di commercio con i quali mi sono abilitato all'iscrizione e all'inizio attività di mediatore immobiliare.
    Spero di iniziare presto, il superamento degli esami resta a vita, giusto???
    Grazie, a presto.

2. Bule

Bule Membro Junior

Agente Immobiliare
    si, resta per sempre, basta che fai la famosa scia (segnalazione certificata inizio attività) e che ti apri la partita IVA... poi potrai entrare nel magico mondo dell'immobiliare... :-S

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina