Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dal 13 dicembre verrà soppresso il treno Nizza-Cuneo

Il treno Nizza-Cuneo verrà soppreso dal 13 dicembre prossimo. Come evidenziato ieri dal quotidiano della Costa Azzurra 'Nice Matin', la linea non sarà più percorribile con un unico treno, ma i passeggeri dovranno 'cambiare' a Breil. Sempre secondo il quotidiano francese, la soppressione del treno sarebbe da attribuire ad alcuni nuovi sistemi di sicurezza sul ramo italiano, che non permetteranno più di viaggiare in Francia. Alla faccia dell'Europa unita!

Carlo Alessi

Martedì 06 Ottobre 2009 ore 08:50
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Europa unita???

* In Francia i nostri ascensori a norma in tutta Europa non sono a norma!
*In Francia le nostre caldaie approvate in tutta Europa non sono a norma!
*In Francia i nostri materiali per l'edilizia approvati in tutta Europa non sono a norma!
*etc....................!!!
*In Francia adesso neanche più i nostri Treni sono a norma??? :domanda: :domanda: :domanda: :domanda: :domanda: :domanda:

Allora sapete che vi dico ..................... :^^: :^^: :^^: :affermazione: :affermazione: :affermazione:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Visti i colori dominanti e la distanza direi più in Africa!!!
Ma su questo ci sarebbero tante parentesi da aprire perché in Africa sono più aperti e disponibili!!!
Pensa che, mi raccontava un inquilino Senegalese (che tra l'altro oggi verrà a pranzo a casa mia per le lasagne), in Senegal, se lui all'ora di pranzo o cena si trovasse lontano da casa sua, è usanza locale bussare alla porta di chiunque e chiedere di mangiare!!! Chiunque ti inviterà ad entrare in casa e mangiare con la sua famiglia!!! ...anche se non ti conosce!!! :)
Per noi è difficile da immaginare un senso civico così sviluppato, specialmente per i liguri che non darebbero un tocco di pane nemmeno al vicino di casa!!!
Pensa quale trauma deve essere per loro quando sbarcano a Nizza per la prima volta!!!
A Nizza tempo fa ho visto una ragazza a terra evidentemente in overdose in pieno centro, la gente girava lo sguardo e accelerava il passo, di fronte alla ragazza c'erano 2 "operatori ecologici" che si fumavano una sigaretta guardandola e ridendo!!! Se fosse stata di colore chissà cosa avrebbero fatto!!!?
Saranno pure nazionalisti ma, in una Europa che guarda al futuro ed alla civilizzazione, per loro il nazionalismo è il male minore!!! Io li taglierei fuori!!! :affermazione:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro amico
E' l'UMANITA' che sta scomparendo.
Per umanita' non intendo la nostra razza , ma cio' che di piu' alto avremmo dovuto avere quali uomini.
Oggi ogni persona e' l'espressione massima dell'egoismo, pensa solo per se,
La politica e le cose simili, non fanno altro che dividerci per isolarci al massimo e ci sono quasi del tutto riusciti.
Io credo che singolarmente non potremmo piu' fare nulla contro loro, in quanto con il loro potere possono qualsiasi cosa contro l'uomo comune , per di piu' solo.
Io lotto per ricreare l'unione tra gli esseri e soprattutto per ritrovare nell'uomo quei comportamenti sani di altruismo e di vera solidarieta' che possano darci la forza per andare avanti costruendo un sorriso sulla faccia dell'altro.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto