Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Il problema? Che problema è nel rispondere alle domande orali? Non ne vedo alcuna.

Negli ultimi anni le hanno sempre prese da Simone. Quindi, studia su questo libro che non sbagli.
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema? Che problema è nel rispondere alle domande orali? Non ne vedo alcuna.
Il problema c'è se hai studiato solo i quiz. L'orale è discorsivo, prevede un tipo di preparazione diversa. Comunque se non hai problemi buon per te, ma la maggior parte delle persone imparano quasi a memoria i quiz e poi cadono sull'orale perchè non sanno reggere un esame orale.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Non è vero, colui che ha veramente studiato non ha alcuna difficoltà ne con i quiz ne con l'orale mentre coloro che non hanno studiato avranno difficoltà con entrambi. Sono l'esempio vivente. Buona giornata a tutti.

Poi, capisco che come formatore cerchi di avere clienti per preparare quest'ultimi per l'esame. Parlo di me, ma non ho mai avuto necessità ne di formatori per prepararmi per l'esame, ne alcuna difficoltà per passare quest'ultimi.
Il problema, più che altro, sono i tempi d'attesa lunghissimi. Questo è ciò che mi da più fastidio in assoluto.
La lentezza e l'inefficienza delle CCIAA e il sistema in generale.
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è vero, colui che ha veramente studiato non ha alcuna difficoltà ne con i quiz ne con l'orale mentre coloro che non hanno studiato avranno difficoltà con entrambi. Sono l'esempio vivente. Buona giornata a tutti.

Poi, capisco che come formatore cerchi di avere clienti per preparare quest'ultimi per l'esame. Parlo di me, ma non ho mai avuto necessità ne di formatori per prepararmi per l'esame, ne alcuna difficoltà per passare quest'ultimi.
Il problema, più che altro, sono i tempi d'attesa lunghissimi. Questo è ciò che mi da più fastidio in assoluto.
La lentezza e l'inefficienza delle CCIAA e il sistema in generale.
Abbiamo detto la stessa cosa, preferisco non controbattere alle accuse. Buona giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto