E

EnCa78

Ospite
Leggo una velata ironia...
Scusa se esprimo pareri non in linea con il pensiero dominante...
...è che mi piace dire quel che penso e da sempre mi schiero senza ipocrisie.
Ho 41 anni, sono ateo, di destra, odio il calcio, difendo le mie tesi, tutelo i miei collaboratori, investo prima che su ogni altra cosa sulla formazione dei miei figli...e quando sento una caxxata non mi piace mi si racconti che in realtà è un cioccolatino...


Ti giuro su cosa ho di più caro che non sono mai stato più sincero. Con riferimento ai giovani, s'intende
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Prelios ( ex pirelli re) ha registrato un 20% in pochi giorni
Gabetti fa il 5 %oggi
Dopo aver registrato un trend discendente da parecchi anni gli immobiliari potrebbero stabilizzarsi e rimbalzare e forse invertire il trend.In genere i grossi fondi capiscono i trend prima della massa e potrebbero aver captato positivita' immobiliare:ok:

Che nn sia il segno che l'immobiliare stia ripartendo? Nn voglio dir niente....
Io lo spero sopratutto x i miei amici Ai ( voi di immobilio:stretta_di_mano: ) persone competenti gentili e di rara umanita' e spero che tutto vi vada bene:stretta_di_mano:

:ok: Ho il cuore tenero e davanti a un rimbalzo dell'immobiliare mi commuovo e riesco a stento a trattenere le lacrime x l'emozione:amore:
Sono di stampo antico e vivo di emozioni semplicei e sincere
W L'Italia W i Giovani W il MATTONE!:stretta_di_mano: W i sentimenti:fiore: W gli AI nostri amici

oiki.png
 

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
GAbetti segna il -32% (MENO TRENTADUE PER CENTO!) da inizio anno...grazie al post di Silano l'ho notato. Comunque effettivamente sì, è vero ( o almeno si crede lo sia) che i mercati anticipano di un paio di anni il mercato immobiliare reale.
Autogol clamoroso, Silano.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Si sarà ritirato nel favoloso box da 130.000 euro a meditare.....
Certo, se fosse in piazza del duomo a Milano, forse li potrebbe anche prendere....
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma nooo, malfidenti, aveva detto che si sarebbe impegnato a formulare una "articolata spiegazione" sull'origine del fenomeno del cambio focus; adesso è riunito in conclave con se stesso e sta cogitando ... :idea:

...
Questo e' uno spunto interessante e degno di essere sviluppato.Mi riservo di pubblicare una articolata spiegazione sull origine del fenomeno xrche' fa capire molte cose
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto