eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma infatti…trattasi di super****ola…in stile immobilio
per quanto...


"Ha studiato presso Polytecnico Di Milano
Anno di laurea/diploma: 1979"

sic.

magari ha scritto in Farsi.
da chiedersi come teneva le lezioni al politecnico di milano. (nel 1370)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
oddio, adesso che ci penso, potrebbe essere il 1370 calendario arabo :)
certo che uno che ha non solo studiato ma anche insegnato in italia... va beh.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Mi hanno detto che potevo riferire alla Camera di Commercio: come posso farlo e dove devo presentarli (la Camera di Commercio) online?

In due affari e due volte, un'agenzia di Cernobbio mi ha tradito
Immobiliare*******di Cernobbio (perché è due volte più semplice, mi travolge) è molto pericoloso per un paese come l'Italia e il suo settore turistico.
Scoprirai quanto ho sofferto per questi affari immobiliari.
1) In collaborazione con una persona di nome Franco; Una casa senza gas. Il tubo dell'acqua è collegato segretamente (senza acqua calda). E tutta la casa è umida. E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia per esso un permesso di riparazione; E non dispone di un'adeguata igiene. E non il bagno, non abbiamo impianti per riscaldare cibi e .....; (dal primo giorno Franco, suo figlio mi ha detto di comprare qui, ti danno 30.000 euro),che preso reale era 16.500 euro).
2)Immobiliare ********* aveva dimostrato un appartamento con il sua mansarda.Io avevo chesto,se sua mansarda va bene(il comune permete) per B&B, mi hanno risposto tutto va bene.
********* dopo avermi preso 2000 euro,E ha preso appuntamento per firmare il 7 Marzo, poi mi ha mandato un planimetria (mi ha mostrato un'altezza di 180 cm in soffitta); E lo stesso giorno in cui Barbara(dalla Toscana) mi ha inviato il planimetria(18Feb.) , ho subito detto a Barbara al telefono che mi hai mentito e che non era adatto quella casa al B e B e io non lo voglio, e poi è stato venduto a qualcuno altro prima del 7 Marzo.
Io ho capito che :
1) Gli hanno fatto acquistare un immobile (baita in montagna, suppongo), senza riscaldamento, chissà l'acqua da dove arriva (non avrà un contattore??), pertanto senza impianti e di conseguenza nemmeno abitabile. E l'ha pagata € 30.000, anche se il prezzo reale (su che base?) era di € 16.500. Pertanto ora si trova proprietario di un immobile di cui penso che non sa come / non può usare / sistemare.
2)voleva acquistare in Toscana un immobile da trasformare in B&B, ma aveva dubbi sull'altezza della mansarda (sottotetto non abitabile, mi sa), in quanto alta 180cm. Praticamente l'agente immobiliare della Toscana gli ha detto che poteva fare un B&B ma in realtà (?) non è così. Per un qualche motivo, in questa trattativa ha perso € 2.000
Ora penso che vorrebbe denunciare qualcosa/qualcuno alla Camera di Commercio, ma non so come potrebbe mai riuscire a fare una denuncia così...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto