Gholamreza Vazin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
79 / 5,000

Translation results​

Ho un reclamo da un'agenzia immobiliare ********** di Cernobbio( Como),
Che mi ha ferito finanziariamente due volte(per acquistare un'allogia) da un nuovo arrivato dal Canada e non so dove lamentarmi con lui.
1)Immobliare ******** di Cernobbio con Franco(cosi detta era un amico Italiano) .....; ; Naturalmente la casa di cui non ha il gas; Il tubo dell'acqua è segretamente collegato(SENZA ACQUA CALDA); E tutta la casa è umida; E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia licenza per ripararli, e non dispone di un gabinetto adeguato; E non i bagni, non abbiamo impianti per scaldare cibi e....... qui (dal primo giorno lui e suo figlio mi hanno detto di comprare qui; quando vuoi ti regaliamo 30.000 euro; Dopo il famigerato incontro di notaio , cui sono accorto (che il signor Salvatore non è venuto), Franco (purtroppo ha una visione mondana sporca e pensa che se io sono un professore universitario e... devo depredare il mondo e... .) ingannarmi E invece di 16.500 euro, mi aveva preso più di 33.000 euro (con assegno, denaro, ecc.); E in quella casa ci fu una polemica quando fu portata dentro la vicina di casa (la signora Dieta, la polizia, l'edificio, il sindaco, la polizia, ecc.).

2)Dopo che lei ha messo appointment
Mi ha mandato piante della casa ho visto l’è altezza della mansarda
Ho chiamata lei ho detto a lei che avete dello va bene perB&B , e lei ma ha detto che lie prende in sua appartamento un ospite come. B & B in questo caso ho dello dicancellare 7 di Marzo
Anche 4 Marzo lei(Barbara) mi ha detto hanno venduto ad un’altra persona e ha chiesto mio permesso ad atra persona
Ho chiesto mi restuisci mei 2000 lei ha detto
Salvatore che deve datemi soldi
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Purtroppo non si capisce nulla.