Gholamreza Vazin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
79 / 5,000

Translation results​

Ho un reclamo da un'agenzia immobiliare ********** di Cernobbio( Como),
Che mi ha ferito finanziariamente due volte(per acquistare un'allogia) da un nuovo arrivato dal Canada e non so dove lamentarmi con lui.
1)Immobliare ******** di Cernobbio con Franco(cosi detta era un amico Italiano) .....; ; Naturalmente la casa di cui non ha il gas; Il tubo dell'acqua è segretamente collegato(SENZA ACQUA CALDA); E tutta la casa è umida; E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia licenza per ripararli, e non dispone di un gabinetto adeguato; E non i bagni, non abbiamo impianti per scaldare cibi e....... qui (dal primo giorno lui e suo figlio mi hanno detto di comprare qui; quando vuoi ti regaliamo 30.000 euro; Dopo il famigerato incontro di notaio , cui sono accorto (che il signor Salvatore non è venuto), Franco (purtroppo ha una visione mondana sporca e pensa che se io sono un professore universitario e... devo depredare il mondo e... .) ingannarmi E invece di 16.500 euro, mi aveva preso più di 33.000 euro (con assegno, denaro, ecc.); E in quella casa ci fu una polemica quando fu portata dentro la vicina di casa (la signora Dieta, la polizia, l'edificio, il sindaco, la polizia, ecc.).

2)Dopo che lei ha messo appointment
Mi ha mandato piante della casa ho visto l’è altezza della mansarda
Ho chiamata lei ho detto a lei che avete dello va bene perB&B , e lei ma ha detto che lie prende in sua appartamento un ospite come. B & B in questo caso ho dello dicancellare 7 di Marzo
Anche 4 Marzo lei(Barbara) mi ha detto hanno venduto ad un’altra persona e ha chiesto mio permesso ad atra persona
Ho chiesto mi restuisci mei 2000 lei ha detto
Salvatore che deve datemi soldi
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Purtroppo non si capisce nulla.

Io di solito riesco a fare le decodifiche, ma stavolta l'unica cosa che ho capito è che ha comprato una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina, non si poteva entrarci dentro, perché non c'era il pavimento, e ha speso 33.000 Euro oppure 16.500 Euro e ora non gli danno l'agibilità perché il comune non vuole saperne visto che era allacciata abusivamente ("il tubo dell'acqua è segretamente collegato").
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
79 / 5,000

Translation results​

Ho un reclamo da un'agenzia immobiliare ********** di Cernobbio( Como),
Che mi ha ferito finanziariamente due volte(per acquistare un'allogia) da un nuovo arrivato dal Canada e non so dove lamentarmi con lui.
1)Immobliare ******** di Cernobbio con Franco(cosi detta era un amico Italiano) .....; ; Naturalmente la casa di cui non ha il gas; Il tubo dell'acqua è segretamente collegato(SENZA ACQUA CALDA); E tutta la casa è umida; E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia licenza per ripararli, e non dispone di un gabinetto adeguato; E non i bagni, non abbiamo impianti per scaldare cibi e....... qui (dal primo giorno lui e suo figlio mi hanno detto di comprare qui; quando vuoi ti regaliamo 30.000 euro; Dopo il famigerato incontro di notaio , cui sono accorto (che il signor Salvatore non è venuto), Franco (purtroppo ha una visione mondana sporca e pensa che se io sono un professore universitario e... devo depredare il mondo e... .) ingannarmi E invece di 16.500 euro, mi aveva preso più di 33.000 euro (con assegno, denaro, ecc.); E in quella casa ci fu una polemica quando fu portata dentro la vicina di casa (la signora Dieta, la polizia, l'edificio, il sindaco, la polizia, ecc.).

2)Dopo che lei ha messo appointment
Mi ha mandato piante della casa ho visto l’è altezza della mansarda
Ho chiamata lei ho detto a lei che avete dello va bene perB&B , e lei ma ha detto che lie prende in sua appartamento un ospite come. B & B in questo caso ho dello dicancellare 7 di Marzo
Anche 4 Marzo lei(Barbara) mi ha detto hanno venduto ad un’altra persona e ha chiesto mio permesso ad atra persona
Ho chiesto mi restuisci mei 2000 lei ha detto
Salvatore che deve datemi soldi
Wow, non si capisce nulla!!! Non ti farebbe male assistere ad un paio di lezioni tenute da maestre elementari, secondo me!!! Probabilmente il testo è scritto con i piedi, altrimenti non si spiega.
 

Gholamreza Vazin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Immobiliare*******di Cernobbio (perché è due volte più semplice, mi travolge) è molto pericoloso per un paese come l'Italia e il suo settore turistico.
Scoprirai quanto ho sofferto per questi affari immobiliari.
1) In collaborazione con una persona di nome Franco; Una casa senza gas. Il tubo dell'acqua è collegato segretamente (senza acqua calda). E tutta la casa è umida. E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia per esso un permesso di riparazione; E non dispone di un'adeguata igiene. E non il bagno, non abbiamo impianti per riscaldare cibi e .....; (dal primo giorno Franco, suo figlio mi ha detto di comprare qui, ti danno 30.000 euro),che preso reale era 16.500 euro).
2)Immobiliare ********* aveva dimostrato un appartamento con il sua mansarda.Io avevo chesto,se sua mansarda va bene(il comune permete) per B&B, mi hanno risposto tutto va bene.
********* dopo avermi preso 2000 euro,E ha preso appuntamento per firmare il 7 Marzo, poi mi ha mandato un planimetria (mi ha mostrato un'altezza di 180 cm in soffitta); E lo stesso giorno in cui Barbara(dalla Toscana) mi ha inviato il planimetria(18Feb.) , ho subito detto a Barbara al telefono che mi hai mentito e che non era adatto quella casa al B e B e io non lo voglio, e poi è stato venduto a qualcuno altro prima del 7 Marzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
@Gholamreza Vazin , non si capisce ancora nulla.
Non si capisce se hai comprato, se dovevi comprare e hai avuto problemi, se ti hanno “solo” raccontato balle, se hai perso soldi…nulla.
Ma visto che la tua conoscenza dell’italiano è carente, certo non dovevi/potevi affrontare un acquisto immobiliare da solo.
Anche se non mi pare sia solo un problema di lingua.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto