eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
dove abito si è categoricamente rifiutato di gessare e imbiancare 4-5 mq di parete (in pratica un pezzetto della parete davanti alla porta frangifiamma dell'interrato.
valli a capire...
 

nebula

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Unico caso che conosca sono i centri commerciali con parcheggi interrati, dove viene evitato intonaco e imbiancatura per questi servizi..... Ma si parla di migliaia di mq. Mai sentito nulla del genere per il residenziale, ma i garage e cantine sono intonacati e imbiancati o neanche quelli?
Ciao Jan, no garage e cantine sono a cemento grezzo, ma questo era stato specificato nel capitolato, dove tra l'altro è specificato anche che il piano seminterrato verrà lasciato grezzo. Ma proprio il fatto che abbiano fatto queste esclusioni, significa che tutto il resto...va rifinito! In caso contrario avrebbero dovuto esplicitarlo, secondo me, esattamente come hanno fatto per quelle parti di cui ho appena scritto.

Stanno facendo una magrissima figura per quanto??? 1000 euro? non credo a loro, come addetti ai lavori, costi tanto finire gesso e tinteggiatura!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto