1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    A Renzo Bossi non sono mai piaciuti la giacca e la cravatta; ha, quindi, vissuto come una liberazione le volontarie dimissioni da consigliere regionale lombardo, un incarico politico che, confessa, l’annoiava.
    Alla stampa che gli domandava cosa avrebbe intenzione di fare adesso, Renzo ha risposto con sicurezza.”Desidero fare un lavoro all’aria aperta, sotto il sole, tipo muratore o contadino. Ecco, mi piacerebbe tanto aprire un’azienda agricola”.
    Noi non possiamo che elogiare il ritrovato senso della realtà del figlio di Umberto Bossi, così raro tra i politici italiani e, approfittiamo dell’occasione, per dargli un consiglio spassionato: dati i brutti recenti precedenti,faccia molto attenzione quando dovrà assumere un trattorista….

     
  2. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Pensa noi meridionali da chi siamo stati offesi per decenni.
    La critica la si accetta ma l'infamia, l'insulto, il razzismo, il rancore, tutto questo proprio no. Sopratutto da parte di chi, forse, è peggio di te...:cauto:
     
    A Antonello piace questo elemento.
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Leverei il " forse "...
     
    A Antonello piace questo elemento.
  4. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Non volevo sembrare troppo integralista :^^:
     
  5. bravehearth

    bravehearth Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    no comment
     
  6. Ricordiamoci che stiamo parlando di un PLURILAUREATO (Inghilterra, Svizzera, Albania..) : la "Crema" dei giovani italiani.:^^:
     
  7. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Veramente non ci sono parole :disappunto: . E, da meridionale quale sono, mi sento ancora più umiliato :confuso: per il livore che questa gentaglia ci ha riversato addosso per decenni. Noi gente del Sud sappiamo che abbiamo tanto da migliorare, per carità. Ma lezioni da costoro ci era già chiaro che erano inaccettabili. Quanta amarezza, povera Italia, poveri noi. Anche se, probabilmente, di questo sfascio siamo tutti un pò colpevoli.
    Accettando questa gente (e il discorso lo allargo anche al di fuori della Lega), siamo corresponsabili del macello in cui ci troviamo. E, purtroppo, noi italiani siamo gente che al di là di velleitari discorsi di rivolta o belle parole di libertà, proprio non riusciamo ad andare. L'unione fa la forza? No, nel caso di noi italiani l'unione fa solo un confuso brusìo :confuso:
     
  8. immpittaro

    immpittaro Ospite

    chissà .........quando vengo al sud mi sembra che ci sia tanta voglia che resti tutto sempre così com 'è.....
    cmq speriamo ci sia più gente come te ;)
     
  9. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Grazie, mi fanno piacere le tue parole.
    Comunque, credo che anche in questo caso tu abbia ragione.
    Pare ci sia una regia occulta alla quale faccia piacere il disordine imperante.
    D'altronde, è molto più semplice "governare" in mezzo al caos anzichè no, grazie anche alle famigerate connivenze politiche. Il riferimento lo si coglie da sè ;).
    A presto
     
  10. Dell'IMU se ne accorgono solo or, che è troppo tardi per qualunque discorso. Da mesi molti (tanti) ci eravamo resi conto che era una tassa "mortale", ma nessuno di questo sapientoni se ne era accorto ( oppure stavano solo zitti per convenienza ).
    Ora tutti i sapientoni parlano e straparlano : tassa iniqua, INCOSTITUZIONALE (secondo l'avvocato Pisapia, figlio d'arte). Adesso dicono : per quest'anno la pagate così. L'anno prossimo si vede, magari Vi restituiamo i soldi con interessi :)applauso:).

    Possiamo essere contenti:disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina