• Autore discussione Autore discussione STUDIO MAROCCO
  • Data d'inizio Data d'inizio
spiritoso, davvero, molto spiritoso.... e tu credi che se io avessi 3000 euro sarei qui? Facciamo cosi, dammene solo 1.500 dai, e te li ridò a breve...... che ne pensi? Massimo

.. guarda mi becchi in un momento ... Venerdì ho una cessione quote societaria devo liquidare un socio .. è vero non stò scherzando!

d'accordo, non mi prendete sul serio, ma fate male.
Cri non mi vuole più, Bagudi mi dice di stare zitto, Zietta se ne frega, Roby è ubriaco, Abakab scodinzola....... dimentico qualcuno? Ah si, pensoperme non partecipa, Graf fa lo sdolcinato con Cri, Fabrizio ( se ricordo bene) si sta mangiando il capitale a poker... ma dove sono capitato? Massimo:fiore:

Caro massimo. ti aiuterei volentieri ma purtroppo sono in estrema bolletta pure io: ogni volta che prendo il portafoglio in mano, mi guarda e si mette a piangere

Buongiorno CRI, ti consiglio tanto riposo e latte con cognac e miele ...... poi ti fai di quelle dormite!!!! Un toccasana!
:fiore:

Bellissima idea, ho già l' acquolina in bocca ma, purtroppo, per motivi di salute non posso deliziarmi con latte-cognac-miele ma ne berrei volentieri a litri

Si dai così ti offro un aperitivo .. a debita distanza però .. questa settimana ho impegni societari importanti .. non vorrei ammalarmi! :fiore: Poi una volta guarita, la distanza si può azzerare! ;)

va bene cucciolotto bello, ne riparliamo quando sarò guarita
Che tipo di crocchette preferisci ? hai qualche preferenza per il marchio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità