tizi.sasa

Membro Junior
Privato Cittadino
Non mi è chiaro un passaggio: il venditore ha fatto una controproposta tramite la prima agenzia e voi invece di accettarla, l'avete fatta scadere per successivamente fare la stessa proposta richiesta dal venditore? E' andata così od ho capito male?
noi abbiamo offerto la cifra più bassa nella proposta è dovevamo indicare 20 giorni invece che 15 per la risposta del venditore visto che sono anziani e vivono lontano da dove si trova immobile. Nel frattempo il venditore è venuto in agenzia e ha scritto che abbiamo due opzioni: tot soldi con intero giardino o tot soldi con meno giardino. Però questo che ho specificato non era scritto sulla nostra proposta che abbiamo fatto ma su altro foglio che avevano loro in agenzia (probabilmente una cosa tra venditore è agenzia). Così 3-4 giorni per decidersi e abbiamo optato per là soluzione più costosa però il tempo era scaduto. In questo momento formuliamo con nostro agente immobiliare un’altra proposta d’acquisto che si considerava già affare concluso. Aspettiamo una settimana e ci dicono che il venditore si ritira dalla vendita. E tutti questi passi da fare ci ha consigliato il nostro agente immobiliare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto