Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stamattina stavo andando a fare la mia passeggiatina bisettimanale di 7 km a Villa Pamphili (splendido parco romano che si trova a 5 minuti da casa mia) quando, varcando l'ingresso della villa, ho visto gente che si allontanava frettolosamente, cani che scappavano guaendo e mamme che correvano con i piccoli stretti al seno. Ho domandato cosa stesse succedendo è la risposta è stata "Laggiù c'è un AGENTE IMMOBILIARE" ! :shock: :shock:

... in effetti in fondo, vicino alla costruzione che funge da Centro Anziani, c'era un tizio in pantaloncini e maglietta, sudato e scarmigliato come dopo una lunga corsa, che aveva un aria familiare .....

GIUSEPPE FOX!!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

... me lo sono trovato anche al parco! :D Ma quanti siamo noi di Immobilio? :sorrisone:

;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:D Che matti che siete !
Quanti di voi hanno avuto modo di conoscere, incontrare dal vivo i colleghi di immobilio?
Si ! accade sempre più spesso.
È capitato di incontrare Casabella a Velletri, Anna Laura, Elena, Alessandro, Raffaele, Roberto, Gianfranco,Paola, Giorgio,Alessandro e molti altri a Bologna. Altri colleghi durante convegni.

L’incontro più casuale è capitato oggi.
Ero al termine della mia corsa mattutina, ( Roma villa Pamphili), in lontananza vedo la sagoma inconfondibile del nostro amico Supporter Maurizio Zucchetti. Solo in quel momento ho realizzato il perchè del panico tra lagente! Un saluto caloroso che evidenziava la sorpresa, due chiacchiere … lavoro … immobilio, (hai visto cosa si è scatenato sul discorso tesserini, bla bla bla…), ok ci sentiamo sul forum.

Se volete segnalare altri incontri, o proporre iniziative per ritrovarsi fuori dal web … parliamone.

Es. chi parteciperà al Rimi Roma? http://www.rimi.roma.it/ Sarebbe anche bello se immobilio fosse ospite o partecipasse a qualche convention in occasione del Rimi. Ho detto ospite perché come tutti sappiamo Immobilio non ha un fondo cassa non ha introiti.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ahahahahahahha immagino che incontro scontro ahahahahha, eppure son le cose piu belle, vi siete visti poco giorni fa in occasione importante e ora cosi casualmente, chissaà quante volte mi sarete inrociati senza saperlo non ci credete??? io Si.

ehm scusate cos'è il RIMI?
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare

:idea:
La principale esposizione nazionale del settore immobiliare, aperta a pubblico e operatori, si propone al pubblico ed operatori sotto la collaudata veste di mix mostra/meeting: vasta zona dedicata all'incontro tra espositori e visitatori e Forum presieduto da autorevoli relatori e mass media
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto