Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Saranno 4 apripista di eccezione e 99 piloti i partecipanti alla 4° edizione del Maxi Slalom di Colle San Bartolomeo previsto per domenica 12 luglio.
10 le vetture di gruppo N, 14 le vetture di gruppo A, 54 le vetture gruppo Speciale, 1 vettura E1 Italia, 1 la vettura GTI3, 12 le vetture Prototipo e 7 le Osella.
Grande parco macchine con Fiat Punto Super 1600, Fiat Panda Kit, Bmw M3, Peugeot 206, Fiat X19, Fiat Stilo Trofeo Abarth, Prototipi con motori da moto Kawasaki, Honda e Suzuki, Osella con motori Bmw, Alfa Romeo.
Tutto è pronto per questo grande evento, molti i piloti già arrivati a visionare il percorso e a decidere le traiettorie migliori.
Non mancheranno gli apripista di eccezione, reclutati dal Navigatore in lizza per il campionato Europeo Storico e Direttore Sportivo del Team Elite Roberto Brea, con la 0 ci sarà Maurizio Pagella a bordo della sua bellissima Lancia 037 Martini, la 00, una Porche 911 Gr. 4 sarà guidata da Zunino Davide, figlio del conosciuto preparatore, seguirà con la 000 il pilota imperiese Carlo Brion a bordo della mitica Fiat 131 Abarth e non da meno sarà presente il mitico pilota della vallata Giovanni Orengo a bordo della sua inseparabile Renault Gordini.
L’accensione dei motori è prevista per le ore 11:00 con le ricognizioni per dae il via alla sfida al centesimo dalle ore 13:00 in avanti.
Per il pubblico che verrà a vedere si consiglia di salire dalla strada di Cesio in quanto, visto l’alto numero di partecipanti, il parco assistenza sarà predisposto su tutta la strada sottostante alla prova.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Belle le Osella.... Chissà se ci sono il papà e il fratello di una mia ex... Corrono con una 500 giannini e un 127... Quante belle gare che ho visto! :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto