1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Manlio Carnevale

    Manlio Carnevale Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Il titolo è chiaro! Le imprese al femminile hanno un incremento importante e creano PIL, insomma.
    Sono contento di postare questa informazione dopo il topic del femminicidio, che qualcuno ha definito inadeguato nei toni e contenuti allarmanti.
    Ma in questo caso non si può sminuire la grande capacità che ha la donna! Pensiamo alle conduttrici e attrici di un certo spessore che portano i figli sul posto di lavoro, o che lasciano l' attività per dedicarsi ai figli per riprendere in tempi più appropriati. Alle professioniste ecc ecc
    L' uomo tutto ciò sarebbe incapace di farlo, organizzarlo, gestirlo. In sintesi...Donne siete grande esempio :applauso: :stretta_di_mano:
    http://www.epas.it/comunicazioni.as...MMINILE UNA SPINTA IMPORTANTE PER LA CRESCITA
     
    A dormiente e euromaila piace questo messaggio.
  2. Manlio Carnevale

    Manlio Carnevale Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Anche se OT, non si dimentichi la casalinga e MAMMA(consentitemi il maiuscolo)che porta avanti con grande saggezza l' azienda(lo è in ogni caso) familiare :stretta_di_mano: :applauso:
    Manlio
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Manlio non ti allargare troppo, altrimenti ci portano via anche il ns. poco maschilismo che ci è rimasto:applauso: :stretta_di_mano:
     
  4. ludovica83

    ludovica83 Membro Vintage

    Privato Cittadino
    :rabbia: :rabbia: :p :p scusa? :innocente:
    Hai lavato i piatti, fatto la lavatrice, stirato e rimboccato le coperte al figlio? :cauto: :^^: :^^: Bene ora puoi anche essere maschilista... ti concedo due ore d'aria sul balcone per togliere le erbette moleste dai vasi... (sia chiaro sei in ritardo sulla pianificazione... ma per questa volta chiudo un occhio) :ok: :ok::fiore: :fiore:
    PS: ne chiudo uno solo... l'altro me lo hanno già fatto nero :occhi_al_cielo:[DOUBLEPOST=1373373827,1373373816][/DOUBLEPOST]:fiore:
     
  5. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Solo per necessità: Ho lavato i piatti, oh fatto la lavatrice, ed ho sbagliato il lavaggio e ne ho sentite di cotte e di crude, stirato no, ma rimboccato le caperte ai figli si, rivoltiamo la medaglia, hai provato ad non arrivare ha fine mese, con le bollette in scadenza, hai provato a rischiare di perdere il posto di lavoro, e guardare in faccia i figli e la moglie a tavola la sera, con tante preoccupazioni dentro e cercare di non far pesare ne mancare la serenità in famiglia, e potrei continuare, ma ad ognuno il suo compito, certo che l'erba del vicino è sempre più verde vista da lontano?:fiore: :stretta_di_mano:
     
  6. ludovica83

    ludovica83 Membro Vintage

    Privato Cittadino
    hai provato a rischiare di perdere il posto di lavoro
    trovami a chi non è successo... ne conosco uno... ma è perchè non ha mai lavorato... quindi non può perdere il posto.

    con tante preoccupazioni dentro e cercare di non far pesare ne mancare la serenità in famiglia
    ecco appunto... poi se sei una persona che interiorizza tutto... è un mix esplosivo... magari poi non hai solo il tuo giardino mensile da guardare ma altri giardini da foraggiare.

    e potrei continuare, ma ad ognuno il suo compito
    a volte non ci è dato scegliere... non credi?

    quella di prima era solo una battuta :ok: il mio compagno che stira :^^: o che fa a lavatrice :^^: ho dei buffi ricordi....
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina