fabrizio64x

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
il 30 Luglio 2021 ho venduto una casa in Umbria.
A dicembre ho versa L'IMU al comune, ma ho pagato per l'intero anno. Non lo avessi mai fatto......
A gennaio 2021 ho subito inviato per email all'ufficio tributi una richiesta di rimborso (non avendo altre tasse da pagare) per l'eccedenza pagata inviando documentazione per tale prova.
A Tutt'oggi ancora non ho avuto il rimborso e se chiamo l'ufficio tributi mi rispondono che "l'impegno è stato fatto e che sono in attesa di autorizzazione al pagamento".... quanto ancora dovrò aspettare ??
E' possibile che non si possa far nulla se non quella di incaz***si al telefono ??
Si può denunciare al sindaco un comportamento del genere ??

Fabrizio
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti,
il 30 Luglio 2021 ho venduto una casa in Umbria.
A dicembre ho versa L'IMU al comune, ma ho pagato per l'intero anno. Non lo avessi mai fatto......
A gennaio 2021 ho subito inviato per email all'ufficio tributi una richiesta di rimborso (non avendo altre tasse da pagare) per l'eccedenza pagata inviando documentazione per tale prova.
A Tutt'oggi ancora non ho avuto il rimborso e se chiamo l'ufficio tributi mi rispondono che "l'impegno è stato fatto e che sono in attesa di autorizzazione al pagamento".... quanto ancora dovrò aspettare ??
E' possibile che non si possa far nulla se non quella di incaz***si al telefono ??
Si può denunciare al sindaco un comportamento del genere ??

Fabrizio
Denunciare il sindaco? Addirittura? E cosa avrebbe fatto di così grave?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto