verovero

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
oggi la nostra banca (ISP) ci ha comunicato che il mutuo è stato concesso, manca solo l'ok di Consap. Non abbiamo ancora l'ISEE per quest'anno perché al CAF sono pieni di appuntamenti, probabilmente ci metteremo qualche settimana. Nel frattempo però la banca vuole già mandare la richiesta a Consap perché dice che l'Isee basta autodichiararlo. Io però ho letto un po' ovunque che bisogna proprio allegarlo alla domanda! Voi ne sapete qualcosa? Non vorrei che venisse rifiutata facendoci perdere mesi...
Grazie
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Va allegato. Almeno io ho dovuto farlo, per non veder la mia domanda rifiutata. Hai provato a controllare sul sito dell’INPS, sezione ISEE? Dovrebbe esserci un modo per recuperarlo in autonomia.
 

verovero

Membro Junior
Privato Cittadino
Il fatto è che mi hanno detto più volte che non serve, e immagino non sia la prima richiesta Consap che fanno... insomma non posso dirgli come fare il loro lavoro, loro vogliono proseguire, voglio proprio vedere come andrà
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Io ho fatto richiesta a maggio e mi è stato richiesto subito. Non so se in questi mesi siano diventati più elastici circa l’invio dei documenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto