1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Si sa, la musica è la colonna sonora del film della nostra vita, ma dove sono girate le scene?
    In auto, in doccia, durante una cena ...
    ovunque a basso volume o a tutto volume di tanto in tanto?
    la musica da ballare o da ascoltare?

Io per esempio vado matta per il ballo latino americano :D
    la musica a volte non è granchè e i testi rasentano il ridicolo ma il ballo è sembre travolgente e scatenato!
    A casa invece mi piace ascoltare jazz e blues :fico:
    ma non disdegno CAPAREZZA :rabbia:
    e voi?

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io sono per la musica da ascoltare.
    Adoro il jazz anche elettronico che ascolto su un paio di W&B o con il mio iPhone (rigorosamente in formato lossless).

Ho un debole per il Bluegrass, che il 98% della popolazione non sa nemmeno cosa sia :occhi_al_cielo:

g

3. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Rock a tutto spiano, rock di qualsiasi tipo ma... ROCK!!!!
    ...E ovviamente tutte le sfumature punk, Oi!, melodiche, metal, gothic che siano....

Si va dagli Eagles agli AC/DC passando per Vasco,Liga, i Dire Straits, Nirvana, i Kiss, Guns'n Roses, i Ramones, Il RE Elvis, ma anche Bryan Adams (soprattutto nei momenti intimi, lo consiglio vivamente!)...
    ... Ultima conoscenza da ascoltare in macchina a tutto volume i DROPKICK MURPHYS che il 99.9% della popolazione non ha mai sentito nominare (eccetto magari qualcuno che abbia visto il film The Departed e si ricordi la bellissima I'm shipping up to Boston)...
    Va beh, leggendo quello che ho scritto rivelo ignobilmente la mia età anagrafica per cui preciso che di tanto in tanto piace anche a me un po'di jazz o meglio ancora di swing come musica di sottofondo di una bella cena con amici...

4. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Ultima conoscenza acquisita:

AMY MACDONALD.... cercate l'ultimo album... penso possa piacere!

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Beh, io dimostro sicuramente la mia età anagrafica dichiarando la musica che sento ma ... tant'è! :triste:
    ... e poi c'è la bella poesia postata da Sandro che mi fa sentire giovane! :) Allora...
    1. Cantautori italiani (De Gregori, De Andrè, Guccini, Daniele ecc.)
    2. Rock progressivo inglese anni '70 (Genesis soprattutto, ma anche Pink Floyd, Rick Wikeman ecc.)
    3. Gruppi italiani dello stesso periodo (essenzialmente PFM e Banco)
    3. Qualcosa di operistico (roba leggera, Mozart e Rossini)

.... e questo è tutto ...
    ah, no, sicuramente anche i Queen (anche non rientrano nelle categorie di cui sopra)

Taita ;)

6. mariluz

mariluz Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao patty sono mariluz ho 27 anni la mia musica da ballare e ascoltare sono gli ABBA. sono cresciuta con le loro canzoni e mi piacciono molto. adoro anche albano carrisi.ho tutti i suoi cd.e a te piace?

7. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    [center:2ddlk2mx]Mamma mia![/center:2ddlk2mx]
    (a proposito degli ABBA, e ancor più ... a proposito di Albano :risata: )

Taita ;)

8. mariluz

mariluz Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao sono mariluz volevo dirti che se ti piacciono uno di questi due cantanti ti mando [rimosso dallo staff]. ho anche orietta berti, il grande mino reitano, albano è il mio preferito degli abba sono innamoratissima del tastierista benny anderson che da giovane era uno schianto ora e' anziano ma è bello lo stesso. assomiglia un po' a bud spencer uno dei miei attori preferiti robusto con barba ,baffi .un barbone ! spero tanto di trovare un ragazzo cosi' ! oggi è cosi difficile sono tutti perfettini e a me la perfezione non piace.invece mio padre è innamorato di fabbrizio de andre' e gli piace tanto la canzone che dice: sparati pietro, sparati ora e dopo un colpo sparati ancora.... con tutto questo ottimismo ti saluto. ciao

9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Mi spiace Mariluz, ma ho dovuto censurare un pezzettino. Penso immaginerai il perchè ;)

10. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Ultimamente mi è tornato in mente un brano degli Offspring, Kids Aren't Right... Ascoltato prima di un appuntamento o prima della palestra mette una carica incredibile!!!!!

11. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Forti gli Offspring !!
    MI inchino davanti a Fabrizio De Andrè, gli ABBA invece li ascolto raramente certo sono un mito ma li sento un po' lontani,
    Albano proprio non mi piace, un po' per la sua storia personale (diciamo che sto più dalla parte di Romina) e poi le canzoni sono ... diciamo incompatibili con il mio carattere :risata:

Che idea vi siete fatti di ARISA?
    A me la canzone è piaciuta subito, ha vinto meritatamente direi, la voce c'è e la canzone è semplice (appunto!) ma non superficiale, lei è un personaggio davvero stranissimo, mentre cantava sembrava di vedere lo zecchino d'oro :D , mi fanno morire di risate le imitazioni che fanno di lei, mai vista quella di scorie? :risata:

12. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    io non rivelo la mia età perchè amo la buona vecchia musica dai 50 in poi
    platters, sinatra, gloria gaynor, deep purple, alan parson, marvin gayle, j. brown, nat king cole, pink floyd, acdc, toto, who, led zeppelin, credence clearwater revival, ray charles, beach boys .. di certo scordo qualcuno ...
    w. hutson, m, carey, mina, giorgia, celine dion, c. aguilera, a. keys, montserrat caballe ... giusto perkè, cantando, apprezzo le voci potenti e assolutamente uniche!!

e naturalmente le mie icone: queen eagles e aretha franklin

13. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    Certo hai spaziato per una 50-ina d'anni ... e ti sei ricordata anche i CCR!
    .. ma che mi dici dei mitici Genesis? :sorrisone:

;)

14. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    dei genesisi qualcosina ... un po pesante tutto il cd ... come i police e sting stesso ... dopo un po non li reggo più! che ce posso fa ...

15. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    Ha mai sentito "From Genesis to Revelation"? Foxtrot? O Nursery Crime? :nerd:
    o magari conosci solo i Genesis in formato "ridotto" (cioè senza Peter Gabriel)?

;)

16. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    adoro peter gabriel .. ammetto il mio limite discografico ... che dire però .. è a pelle a cuore ... non adoro e non disdegno ...

17. bardaro giulia

bardaro giulia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    anche a me piace tanto ballare ma non è vero che spesso la musica latino americano è insignificante ma che musica ascolti? io ho una marea di musica da ballo e di liscio e di gruppo e di latino americano

Aggiunto dopo 3 minuti :

perchè non me la invii grazie ciao

18. fumo

fumo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Io ascolto
    cantautori italiani (De Andrè e Guccini su tutti)
    blues, soul e rn'b (che suono da 15 anni)
    jazz e swing (adoro le grandi interpreti femminili, Dinah Washington, Billie Holiday...)
    rock dalle forti inflessioni blues (Aerosmith, Bon Jovi, Acdc, CCR, Stevie Ray Vaughan)
    e poi gruppi geniali quali Jamiroquai, Pink Floyd, Sigur Ròs...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina