Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si sa, la musica è la colonna sonora del film della nostra vita, ma dove sono girate le scene?
In auto, in doccia, durante una cena ...
ovunque a basso volume o a tutto volume di tanto in tanto?
la musica da ballare o da ascoltare?

Io per esempio vado matta per il ballo latino americano :D
la musica a volte non è granchè e i testi rasentano il ridicolo ma il ballo è sembre travolgente e scatenato!
A casa invece mi piace ascoltare jazz e blues :fico:
ma non disdegno CAPAREZZA :rabbia:
e voi?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io sono per la musica da ascoltare.
Adoro il jazz anche elettronico che ascolto su un paio di W&B o con il mio iPhone (rigorosamente in formato lossless).

Ho un debole per il Bluegrass, che il 98% della popolazione non sa nemmeno cosa sia :occhi_al_cielo:

g
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rock a tutto spiano, rock di qualsiasi tipo ma... ROCK!!!!
...E ovviamente tutte le sfumature punk, Oi!, melodiche, metal, gothic che siano....

Si va dagli Eagles agli AC/DC passando per Vasco,Liga, i Dire Straits, Nirvana, i Kiss, Guns'n Roses, i Ramones, Il RE Elvis, ma anche Bryan Adams (soprattutto nei momenti intimi, lo consiglio vivamente!)...
... Ultima conoscenza da ascoltare in macchina a tutto volume i DROPKICK MURPHYS che il 99.9% della popolazione non ha mai sentito nominare (eccetto magari qualcuno che abbia visto il film The Departed e si ricordi la bellissima I'm shipping up to Boston)...
Va beh, leggendo quello che ho scritto rivelo ignobilmente la mia età anagrafica per cui preciso che di tanto in tanto piace anche a me un po'di jazz o meglio ancora di swing come musica di sottofondo di una bella cena con amici...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, io dimostro sicuramente la mia età anagrafica dichiarando la musica che sento ma ... tant'è! :triste:
... e poi c'è la bella poesia postata da Sandro che mi fa sentire giovane! :) Allora...
1. Cantautori italiani (De Gregori, De Andrè, Guccini, Daniele ecc.)
2. Rock progressivo inglese anni '70 (Genesis soprattutto, ma anche Pink Floyd, Rick Wikeman ecc.)
3. Gruppi italiani dello stesso periodo (essenzialmente PFM e Banco)
3. Qualcosa di operistico (roba leggera, Mozart e Rossini)

.... e questo è tutto ...
ah, no, sicuramente anche i Queen (anche non rientrano nelle categorie di cui sopra)

Taita ;)
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao patty sono mariluz ho 27 anni la mia musica da ballare e ascoltare sono gli ABBA. sono cresciuta con le loro canzoni e mi piacciono molto. adoro anche albano carrisi.ho tutti i suoi cd.e a te piace?
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Taita ha scritto:
[center:2witv63f]Mamma mia![/center:2witv63f]
(a proposito degli ABBA, e ancor più ... a proposito di Albano :risata: )

Taita ;)

Ciao sono mariluz volevo dirti che se ti piacciono uno di questi due cantanti ti mando [rimosso dallo staff]. ho anche orietta berti, il grande mino reitano, albano è il mio preferito degli abba sono innamoratissima del tastierista benny anderson che da giovane era uno schianto ora e' anziano ma è bello lo stesso. assomiglia un po' a bud spencer uno dei miei attori preferiti robusto con barba ,baffi .un barbone ! spero tanto di trovare un ragazzo cosi' ! oggi è cosi difficile sono tutti perfettini e a me la perfezione non piace.invece mio padre è innamorato di fabbrizio de andre' e gli piace tanto la canzone che dice: sparati pietro, sparati ora e dopo un colpo sparati ancora.... con tutto questo ottimismo ti saluto. ciao
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ultimamente mi è tornato in mente un brano degli Offspring, Kids Aren't Right... Ascoltato prima di un appuntamento o prima della palestra mette una carica incredibile!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto