andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh nel suo piccolo il gruppo ha fatturato 6 miliardi nel 2011 ( 12.000 miliardi delle vecchie lirette ) e da lavoro a libro paga a circa 12.000 persone piu' tutto l'indotto..
hai preso un bell'esempio la russia e il fascio ,due belle democrazie niente da dire, meno male che siamo nella sgangheratissima Italia.
 
D

Damiameda

Ospite
Siccome in questo bel paese se avessi detto quelle cose sarei stato tacciato di comunista ,ho fatto l'esempio di due "democrazie" che fortunatamente non esistono più.
Ha fatturato 12000 miliardi e allora? come li ha fatturati??? da cosa è nato tutto? come è proseguito?
Tornando ha qualcosa di più vicino a noi,se vuoi in privato ti faccio i nomi e cognomi di gente che ha fatto e continua a fare milioni di euro truffando la gente, o credi che la nostra fama sia nata per qualche cattivone ?
Non è importante solo l'obbiettivo ma anche e forse più importante come lo raggiungi.
I
Nel mondo ci sono decine di imprenditori come ad esempio Steve Jobs che hanno creato aziende con fatturati mostruosi senza fregare un centesimo.
Quelli dovrebbero essere punti di riferimento ,l'umanità progredisce per queste persone non per persone che comprano minorenni o arrivano a governarci solo per farsi i cavoli loro come appunto il tuo "imprenditore" e tutta la accozzaglia seduta in parlamento.
Comunque buona domenica a te e a tutti gli AI ,vado a dedicarmi a qualcosa di molto bello vale a dire le mie figlie .
A lunediiiiiii
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'agenzia immobiliare, dopo aver intascato la provvigione dell' 1% da ciascuna parte per la conclusione dell'affare immobiliare ammontante 470 milioni di euro, per importanti comunicazioni ai propri clienti ha attaccato questo cartello sulla serranda:
images


:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto