andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immobilisulgarda.it propone in vendita...

Lago di Garda ,GardaLake, Gardasee.
Toscolano Maderno ( BS ), Villa di recente costruzione con incantevole vista lago, ottime finiture, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica B,Superfice immobile Mq 400, 6 Vani, 4 Camere letto con le matrimoniali affacciate sul lago, 4 Bagni, cucina abitabile, garage, giardino, cantina, piscina .
Prezzo Richiesto Euro 1.950.000
Infomail. info@immobilisulgarda.it website www.immobilisulgarda.it



DALLA VENDITA ALL'ACQUISTO

I nostri servizi per chi vende
Servizi di intermediazione professionale su transazioni di compravendita, locazione, acquisizioni e consulenza tecnico-finanziaria per investimenti immobiliari residenziali e commerciali.
Valutazione gratuita dell'immobile posto in vendita.
Pubblicità specifica utilizzando un mix di sistema informatici corredati da fotografie o brevi filmati; Fattiva collaborazione con agenzie nelle zone in cui operiamo.
La vendita viene condotta col contatto di un ampio portafoglio richieste, tramite pubblicità mirata su riviste specializzate e su portali internet.
Assistenza nelle pratiche fino alla conclusione dell'affare e al Rogito Notarile.

I nostri servizi per chi acquista
Una volta individuato l'immobile, si procede con la formulazione della “Proposta di Acquisto Preliminare di Compravendita”. Con la firma della proposta di acquisto il Promittente Acquirente corrisponde una somma da Euro 5.000 a Euro 10.000 (a seconda del valore dell’immobile) a titolo di deposito infruttifero attraverso assegno bancario non trasferibile intestato alla proprietà e consegnato all’Agenzia ImmobilisulGarda by Akros che funge da garante, che lo consegnerà al Promittente Venditore solo se la proposta formulata verrà accettata, trasformando il deposito infuttifero in " caparra confirmatoria ".
Nell’ipotesi che la proposta venga respinta, la somma verrà restituita e le parti non avranno alcun obbligo né diritto reciproco.
Assistenza nelle pratiche fino alla conclusione dell'affare e al Rogito Notarile.





 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto