RETORETO

Nuovo Iscritto
Professionista
A seguito di alcuni lavori straordinari ed urgenti che l'amm/re ha dato seguito nell'anno 2010 avendo pattuito tutto in prima persona con la ditta anche una successiva decurtazione per i lavori fatti male e non a regola d'arte.
Ci ritroviamo quasi dopo un anno in assemblea a discutere ed approvare quanto già realizzato
E' LEGGITTIMO E REGOLARE ? OPPURE l'amm/re ci doveva relazionare e far approvare il tutto nella prima assemblea utile come recita il c.c. in materia?
Posso evitare di pagare affermando che tutto cio' non è lecito e che queste somme vanno pagate dall'amm/re e dal direttore dei lavori ?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se l'intervento era una riparazione straordinaria e urgente l'amministratore a agito perfettamente, se la spesa era consistente avrebbe dovuto relazionarvi in una riunione apposita, nel corso dell'intervento e di decidere in merito.:stretta_di_mano::idea:
 

RETORETO

Nuovo Iscritto
Professionista
Proprio questo è il problema, l'amm/re non ha relazionato nella prima assemblea utile giacchè erano lavori di 50000 € e successivamente ha trattato personalmente senza relazionare in assemblea anche una decurtazione dell'importo perchè i lavori non sono stati eseguiti a regola d'arte dalla ditta. Risultato: vari condomini non vogliono pagare proprio per questa irregolarità che l'amm/re ha adottato ribadendo che l'errore nella procedura adottata debba ricadere su l'amm/re e il dir.tecnico
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
chi ha adottato ribadendo che l'errore nella procedura adottata debba ricadere sull'amministratore e il direttore tecnico ????
spero che siano stati i condomini ed hanno ragione:idea:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto