ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si conosce il cuore di un uomo già da come tratta gli animali!
:shock: perché ne hanno uno? :shock:
non vi si può leggere ..... a prescindere che voi donne sieta la rovina di noi poveri maschietti
tolto questo inciso
Ma che cosa vi hanno fatto a voi vegetariani quelle povere piantine verdi e rigogliose che per crescere devono superare mille difficoltà, intemperie, sperare di sopravvivere alle gelate per poi fare i fiori e frutti semi compresi?

Poi arrivate voi perfide senza cuore e " Zac" dritte in padella .... nemmeno in padella "lesse e bollite immerse nell' acqua bollente"
VERGOGNATEVI :rabbia:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non vi si può leggere ..... a prescindere che voi donne sieta la rovina di noi poveri maschietti
tolto questo inciso
Ma che cosa vi hanno fatto a voi vegetariani quelle povere piantine verdi e rigogliosi che per crescre devono superare mille difficoltà, intemperie, sperare di sopravvivere alle gelate per poi fare i fiori e frutti semi compresi?

Poi arrivate voi perfide senza cuore e " Zac" dritte in padella .... nemmeno in padella "lesse e bollite immerse nell' acqua bollente"
VERGOGNATEVI :rabbia:
costo coniglio al kg:5,31€ (prezzo all'ingrosso)
Carni - Conigli - Prezzi - Prezzi medi - Ingrosso - Mensili per prodotto
costo insalata (nn ho trovato all'ingrosso quindi mi baso al dettaglio)
da 1,80€ al Kg

Quindi il totale a bilancio familiare dice l'opposto... voi siete la rovina di voi stessi in termini economici...

Detto questo sfido chiunque a mangiarsi o farsi una pelliccia da un coniglio di compagnia che bagnato sta in una tazza da the... che si vuole mangiare? I conigli da allevamento per la carne... vorrei proprio vedere che qualcuno se lo porta a casa... Non hanno lo stesso carattere di quelli da compagnia... hanno una predisposizione ben diversa.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quindi il totale a bilancio familiare dice l'opposto... voi siete la rovina di voi stessi in termini economici...

vedi il passo è breve ..... violento!

maxresdefault.jpg
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto