veronica

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se sei un Agente Immobiliare ambizioso, che desidera lavorare come libero professionista facendo parte di un gruppo di livello internazionale, che crede nella collaborazione tra colleghi, nella formazione professionale, che condivide le esperienze di lavoro per diventare più preparato, possiamo offrirti l'opportunità di lavorare nel nostro team.
 

pegasoimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve, sono un agente immobiliare della provincia di Verona, ho una agenzia in società con alcuni miei colleghi in Cerea (VR), mi occupo di investimenti immobiliari su tutto il territorio nazionale ed internazionale, in particolare a Dubai di cui sono area manager di una società di investimenti che opera sul luogo in qualità di developer.
Siamo interessati ad eventuali collaborazioni.
Cordiali saluti

Romeo De Bianchi
Pegaso Soluzioni Immobiliari
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

veronica

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno Sig. Romeo De Bianchi,
Come da nostra telefonata intercorsa Le confermo la nostra disponibilità ad una collaborazione.
I nostri riferimenti sono:

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

Cordialmente,
Veronica Benatti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto