andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare


Miami Quartiere Brickell

ImmobilisulGarda.it propone...Infinity...Il condominio è situato nel cuore del quartiere Brickell, uno dei quartieri più dinamici e percorribile di Miami.

Passeggiate fra i migliori negozi, ristoranti e locali notturni della città. Il meglio di Miami è davanti alla porta di casa.
E' un condominio di lusso di 52 piani ,che presenta 459 residenze in stile loft con viste accattivanti in ogni direzione. Situato a un isolato da tutte le opportunità di svago e businnes, su Brickell Avenue,

Infinity è una destinazione avente stile di vita cosmopolita di comfort e convenienza. Il piacere di vivere a casa abbinato all'emozione di vivere fuori. Questo è lo stile di Infinity. Perdetevi nel relax sui bordi della piscina termale, rilassarsi o semplicemente godersi la vista mozzafiato sulla citta' e sul mar caraibico. All'Infinity, le opzioni sono infinite. Spettacolare la piscina coperta con patio e una vista mozzafiato (all' 11 ° piano, aperta a tutti i residenti del dell'immobile) L'uso del salotto a bordo piscina per i residenti, per rilassanti discussioni, riunioni informali o di hosting ,eventi speciali ,area di attività con televisione,biliardo, biblioteca, sala dinner (servizi dicatering cucina e bar per eventi speciali).Personale italiano vi attende sul posto per ogni tipo di informazione e assistenza.
Appartamenti da $. 205.000
InfoMail info@immobilisulgarda.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto