Artemi56

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, io sono unica proprietaria (e COMODANTE) di una grande casa di campagna su tre piani che risulta mia prima casa ( per la quale pago regolare IMU, nella quale io non abito e risiedo in un’altra città ). Ho stipulato un contratto di comodato ad uso gratuito regolarmente registrato e senza scadenza a favore di mia figlia (COMODATARIA) e la la sua famiglia (marito e due figlie).
Mia figlia vorrebbe ospitare gratuitamente una nipote di suo marito, con marito e un neonato per seri motivi di salute in Italia, dando loro la possibilità di richiedere la residenza presso di loro.
Mi è stato detto che, se io come proprietaria sono informata e consenziente, basta aggiungere le informazioni relative in un nuovo foglio da allegare al comodato stipulato e già registrato. In tal caso questa aggiunta va redatta dal Comodatario e sottoscritta da me Comodante/proproetaria ?
Vorrei sapere se non incorro in altri obblighi e responsabilità e se tutto questo è possibile serve fare una ulteriore registrazione? Grazie mille per le informazioni
Diana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro