reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno ci troviamo di fronte ad un appartamento realizzato nel 1965 in provincia di Milano con regolare licenza edilizia ma in fase di costruzione e' stato modificato il prospetto delle finestre, i tavolati interni e realizzato un balcone senza presentare la modifica del progetto originale in corso d'opera.Occorre presentare la sanatoria oppure e' sufficente come ho saputo di recente tramite cila ? grazie mille
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
L'ingegnere a cui mi rivolgo, recentemente per un caso simile al tuo per un mio immobile,ha presentato una Scia a sanatoria.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
L'ingegnere a cui mi rivolgo, recentemente per un caso simile al tuo per un mio immobile,ha presentato una Scia a sanatoria.
C'erano anche opere strutturali, come un balcone in questo caso?
Buongiorno ci troviamo di fronte ad un appartamento realizzato nel 1965 in provincia di Milano con regolare licenza edilizia ma in fase di costruzione e' stato modificato il prospetto delle finestre, i tavolati interni e realizzato un balcone senza presentare la modifica del progetto originale in corso d'opera.Occorre presentare la sanatoria oppure e' sufficente come ho saputo di recente tramite cila ? grazie mille
Chiedi a un tecnico del posto, che magari si interfaccerà con l'ufficio tecnico comunale: potrebbero verificarsi diversi casi, tra cui la demolizione del balcone e non è detto che lo stesso si possa ricostruire; in alcuni casi potrebbe bastare la relazione di uno strutturista, da allegare alla SCIA urbanistica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto