in realtà pensavo che qualcuno sapesse come solitamente viene riempito/coperto questo spazio, non chiedo espressamente come è a casa mia ma come si fa solitamente.
Io ci pianterei un bell'alberrello di bistecche di manzo danese

come guarnizione laterale tutte piantine di cicoria ..... Lo dico perchè non vanno annaffiate troppo, l'umidità crea problemi, e le radici non crescono più di tanto.... e anche le bistecche finiscono subito

Io ci pianterei un bell'alberrello di bistecche di manzo danese

come guarnizione laterale tutte piantine di cicoria ..... Lo dico perchè non vanno annaffiate troppo, l'umidità crea problemi, e le radici non crescono più di tanto.... e anche le bistecche finiscono subito
E il carciofo romanesco te lo dimentichi? Che t'ha fatto sto carciofo?

Da te non me lo sarei mai aspettato, stiamo pure nel periodo giusto mannaggialapupazza!

E il carciofo romanesco te lo dimentichi? Che t'ha fatto sto carciofo?

Da te non me lo sarei mai aspettato, stiamo pure nel periodo giusto mannaggialapupazza!

Ho una cliente che me li ha piantati a posto del prezioso giardino roccioso con fire pit rivolto verso il tramonto sui colli romani
un colpo al cuore da cui non mi sono ancora ripreso
quasi un'offesa personale

Al di la di queste note di colore, vorrei ricordare che sono pur sempre un architetto 50enne con più di 20anni di cantiere alle spalle.
Non abbozzo con piacere di essere considerato un "facilone"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro