alessandro91

Membro Junior
Privato Cittadino
ahahhahahahaha, se spaevo che fose stato positivo, ci potevano stare anche 2 mesi xD,
sono troppo contento pensavo che venisse bociato a priori come mi aveva detto qualcuno qui....sono davvero contento/incredulo
 

alessandro91

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, mi occupo di credito per lavoro. A 'naso' ti dico che la cifra che chiedi è troppo alta rispetto allo stipendio che hai e ti dico perché.
Con 1600 euro devo mantenere altre 2 persone oltre a te
quindi lo stipendio utile si riduce di 300 euro netti circa per persona


con il mio stipendio devo mantenere solo mio figlio, la mia compagna, sulla carta si mantiene da sola, visto che non siamo sposati
poi aggiungo come detto in precedenza, che il mio stipendio effettivo non è quello, quello è solo il netto a cui la banca si affida di certo.


e quel che rimane, 700 euro basterebbero per una rata di 300 euro (forse)
Hai un LTV esageratamente alto
Nelle tue condizioni un tasso variabile è una zappa sui piedi dato che è al minimo storico
Basta un imprevisto qualunque, malattia, nascita di un altro figlio, cambio dell'automobile, spesa improvvisa, per mandarti in sofferenza con le rate

sono già in affitto a 700 euro al mese, il mutuo e sui 540..e sono riuscito a risparmiare quello che ho... nn credo di andare facilmente in sofferenza come dici te...


Il mio consiglio è trovare uno o più garanti, cercare un immobile più alla tua portata, attendere che la tua compagna trovi un lavoro, chiedere meno soldi alla banca, andare in affitto.
Ricorda anche che il direttore non da altro che una opinione personale e che tutte le decisioni vengono prese dalle sedi centrali.
In conclusione, alla luce dei dati che hai inserito, sono certo che
la tua pratica di mutuo verrà bocciata già nel primo step, nella predelibera reddituale.

devi avere sbagliato qualche calcolo mi sa...
Cordialmente


Io credo che certe cose si affermano quando si è sicuri di ciò che si dice, e anche con meno presunzione.. senza offesa ma "cercare una casa alla tua portata e hai sbagliato i calcoli" nn sono affermazioni carine.. detto questo il mutuo è stato deliberato, ti ringrazio cmq del tuo consiglio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto