Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti sono nuova del forum.. volevo chiedere un parere.. il mio compagno ha richiesto un mutuo con isp.. abbiamo prima trovato l immobile fatto proposta che è stata accettata ed iniziato subito la pratica.. dopo 3 giorni dalla pratica ha ricevuto lsms dalla banca che la pratica era stata affidata al perito ed è gia venuto ieri.. ha dato l ok a voce e poi sapremo tramite la banca quanto lha valutata.. premesso che ha richiesto un mutuo al 95% del valore di 95k quindi ne avremo sul conto 88 tolti i 2 mila euro di perizia e istruttoria. . la rata uscirà di 356 euro e non ha altri finanziamenti.. ce la puo fare?

Con indeterminato nel settore sanità di 1300 non siamo sposati
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti sono nuova del forum.. volevo chiedere un parere.. il mio compagno ha richiesto un mutuo con isp.. abbiamo prima trovato l immobile fatto proposta che è stata accettata ed iniziato subito la pratica.. dopo 3 giorni dalla pratica ha ricevuto lsms dalla banca che la pratica era stata affidata al perito ed è gia venuto ieri.. ha dato l ok a voce e poi sapremo tramite la banca quanto lha valutata.. premesso che ha richiesto un mutuo al 95% del valore di 95k quindi ne avremo sul conto 88 tolti i 2 mila euro di perizia e istruttoria. . la rata uscirà di 356 euro e non ha altri finanziamenti.. ce la puo fare?

Con indeterminato nel settore sanità di 1300 non siamo sposati
I conti fianziari la banca li avrà già fatti, quindi loro sapranno dirtelo con precisione, in ogni caso, mediamente, tolgono dal reddito i finanziamenti, tolgono dei soldi se ci sono familiari a carico e quello che resta lo dividino per 3, a quella indicativament eè la rata che pensano ci si possa permettere, pertanto per quanto hai scritto direi che ci dovreste rientrare.
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
I conti fianziari la banca li avrà già fatti, quindi loro sapranno dirtelo con precisione, in ogni caso, mediamente, tolgono dal reddito i finanziamenti, tolgono dei soldi se ci sono familiari a carico e quello che resta lo dividino per 3, a quella indicativament eè la rata che pensano ci si possa permettere, pertanto per quanto hai scritto direi che ci dovreste rientrare.
Speriamo
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno, anche secondo me la situazione è tranquilla....solo che preparatevi a tempi lunghissimi! Noi abbiamo fatto richiesta il 22/05 e ad oggi siamo ancora in attesa
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì è venuto il 12/06 ed ha chiuso ufficialmente la perizia il 22/06 (ma noi già il 18 avevamo chiamato in filiale e risultava tutto ok)
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
A noi il responsabile in banca ha detto che se tutto va bene possiamo anche stipulare per fine luglio.. non so se crederci o no 🤣 comunque il perito è venuto subito ora mi sembra presto x chiamare ha fatto la perizia solo martedì
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
se non sbaglio i periti hanno tipo massimo 2 giorni per dare il risultato alla filiale, quindi secondo me lunedì puoi chiamare almeno per sapere l'esito
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Penso che se ci sono problemi ti chiamano loro e se non li senti va tutto bene....io personalmente ero in ansia e quindi ho chiamato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto