Giuseppe Di Massa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve.Agosto 2016 ho visto 1 appart.x affitto.Sul posto(palazzina costruita,appart. rifiniti,tutto il resto fuori dallo stabile ancora cantiere)mi han fatto vedere l`appart. agente, avvocato e custode,han parlato di affitto conveniente dal costruttore: 2caparre,affitto mese entrante,commis. agenzia,400e x preallacci x un tot di 2540e ke non ho dato subito
    Romi83
    Romi83
    X poca fede.Han detto di aspettare accatastamento stabile.Ieri,passando davanti ho notato 6 appartamenti abitati.Oggi l`ag. imm. ha risposto:trattasi di appartamenti regolarizzati e soggetti a legge 167.
    Romi83
    Romi83
    Quesiti:- mi burlano perché mi sono rifiutata di dare subito la somma richiesta prima di stipula di contratto e consegna chiavi? -gli appartamenti legge 167 vanno comunque accatastati con l`immobile?
    -se l`immobile non è accatastato non ci si puó andare a vivere?
    Io la ringrazio in anticipo se vorrà essere tanto gentile da aiutarmi a capirci qualcosa.Buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

micros2 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Gentile avvocato Polidoro la mia domanda è questa: Chi si rivolge al tribunale per ottenere lo scioglimento di una eredità comune (scioglimento della comunione avvenuta per testamento) è lui che deve sopportarne le spese senza possibilità di recuperare la somma dagli altri coeredi?
Grazie per la risposta. micros2
Nel mondo io vi mando come pecore in mezzo ai lupi.
Alto