ProssimoV

Membro Junior
Amm.re Condominio
Buongiorno, ho un appuntamento in una banca per un preventivo preliminare (ossia senza avere proposta di acquisto firmata) per eventuale ottenimento mutuo prima casa.
Io e mia moglie siamo entrambi a tempo indeterminato, Il consulente ha detto di portare ultime due busta paga e ultimo CUD disponibile (sarà poi sostituito con quello relativo il 2015 che riceveremo a brevissimo)

Dal momento che mia moglie è stata assunta ad inizio 2015, quindi il CUD per il 2014 è quello rilasciato dall'inps per la disoccupazione.
Mi consigliate di aspettare di ricevere il CUD per il reddito 2015 anno in cui è stata assunta oppure, portando comunque buste paga, è indifferente in quanto la valutazione sarà fatta effettivamente (tra le altre cose) sulla base dei CUD redditi 2015?
Il fatto che venissero a sapere che è stata assunta gli inizio 2015...quindi recentemente potrebbe essere valutato negativamente.

ps l'entità del mutuo non supera di il 50% valore dell'immobile che abbiamo comunque individuato
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
falso problema.
la data di assunzione risulta chiaramente dalla busta paga...
se siete giovani e tu hai almeno 3 anni di anzianità lavorativa non è una pregiudiziovole, comunque.
 

Maffo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mutuo molto semplice da ottenere consegna tutto subito. Se hai problemi per l'approvazione dimmelo ti spiego come fare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto