Maria Calogero

Membro Ordinario
Professionista
Salve, potete dirmi dopo la perizia, una volta che la banca ti comunica verbalmente che il mutuo e' stato approvato (anche se la valutazione e' piu' bassa del prezzo del compromesso) quanto tempo ci vuole per avere il documento che ti conferma l'esito e per fare il rogito?

Il mutuo in tasca mi ha gia' dato la delibera prima ancora di cercare casa, quindi penso che sto aspettando la delibera finale, quel foglio da presentare al notaio per fare il rogito.
 

PersonA

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, potete dirmi dopo la perizia, una volta che la banca ti comunica verbalmente che il mutuo e' stato approvato (anche se la valutazione e' piu' bassa del prezzo del compromesso) quanto tempo ci vuole per avere il documento che ti conferma l'esito e per fare il rogito?

Il mutuo in tasca mi ha gia' dato la delibera prima ancora di cercare casa, quindi penso che sto aspettando la delibera finale, quel foglio da presentare al notaio per fare il rogito.
Ciao, non c'entra nulla con la domanda ma volevo avere qualche informazione in più su mutuo in tasca.
Che documenti ti hanno richiesto?
Quanto tempo ci hanno messo?
Che tipo di prospetto di forniscono? Varie cifre massime con varie percentuali LTV?
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Salve, potete dirmi dopo la perizia, una volta che la banca ti comunica verbalmente che il mutuo e' stato approvato (anche se la valutazione e' piu' bassa del prezzo del compromesso) quanto tempo ci vuole per avere il documento che ti conferma l'esito e per fare il rogito?

Il mutuo in tasca mi ha gia' dato la delibera prima ancora di cercare casa, quindi penso che sto aspettando la delibera finale, quel foglio da presentare al notaio per fare il rogito.
Di solito una decina di giorni prima del rogito. Ti contatteranno dalla banca. Hai già fissato una data?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto