cris6623

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
lo scorso 7 agosto ho estinto anticipatamente il mutuo ( con relativo rilascio contestuale della quietanza di pagamento) che all'atto di compravendita dell'immobile mi sono accollato dal costruttore, mutuo precedentemente frazionato cosi come l'ipoteca, ebbene sia nel mese di settembre sia il corrente mese dopo essermi recato in conservatoria ed effettuato l'interrogazione tramite il codice fiscale della ditta di costruzione l'ipoteca della mia quota di mutuo non è stata ancora cancellata seguendo il procedimento descritto dalla legge bersani, i 30 giorni sono abbondantemente passati, la banca lo scorso giovedì mi dice che competente ad emettere la comunicazione è una sede amministrativa senza ufficio relazioni col pubblico, il registro delle comunicazioni posso visionarlo ma ovviamente non essendo l'ipoteca iscritta a mio nome non ricevo alcun dato utile. Come potreste consigliarmi di agire?
 

cris6623

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie dell'informazione, i miei dubbi sono due:1) comunicazione mai effettuata; 2) problemi della conservatoria ( anche se quest'ultima ipotesi sembra altamente improbabile). Farò mandare una messa in mora alla banca dal legale quanto meno un po di spavento se lo prenderanno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto