stefaN0

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera

Sono possessore di un 'abitazione , circa 1 anno fa ho iniziato la ristrutturazione attingendo dai miei risparmi , come sempre capita arrivato a circa il 60% dei lavori mi sono reso conto di aver bisogno di un prestito/mutuo .
Informandomi nei vari istituti bancari il mutuo ristrutturazione Viene calcolato ad un valore pari al 40% del valore dell'immobile allo stato attuale , la mia preoccupazione di fatto è che essendo ancora praticamente un cantiere il valore venga ritenuto nettamente inferiore non ottenendo quindi quanto effettivamente necessito.
Stavo giungendo alla conclusione di spingermi quanto più possibile in la con le opere per aumentare il valore dell'immobile ma non capisco se questo possa essere contro producente o l'unica via per ottenere la cifra di cui ho bisogno.

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi correzione o consiglio sappiate darmi.
 

Alessandro7979

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi scusi ma se lei ha richiesto una ristrutturazione con l'ecobonus, immagino che sia stata avviata una ristrutturazione con progetto con apertura e chiusura dai lavori ad un prezzo stabilito, cosa vuol dire che si trova con il cantiere ancora aperto?
 

stefaN0

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho eseguito i lavori anticipando personalmente per poi cedere il credito ma sono usciti alcuni extra che non riguardano le attività dell Ecobonus al 110%
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto