topcasa

Membro Storico
Ha volte i più sicuri cadono.
A volte pardon[DOUBLEPOST=1370243194,1370242657][/DOUBLEPOST]
ciao a tutti. io ho gli scritti a settembre.se supero gli scitti dopo una settimana dovrei dare glio orali.mi sto esercitando sui quiz cciaa di roma e ogni tanto vado a sentire esami orali per avere una panoramica sulle domande. che non sono tanto facili e dipende dalla commissione.bisogna studiare parecchio, anche civile e, non sono sempre costante e soprattutto estimo che non ho mai affrontato nella mia esperienza culturale.mi sono iscritta al forum perche potrebbe aiutarmi per apprendere di piu. buona giornata a tutti
Dal nick mi sembravi uomo. Quante ore di corso hai fatto?
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
180 ore.tutti i giorni 4 ore da febb ad aprile.una fatica...solo che u conto è la lezione e un conto è studiare.con l'età, ma non è che io sia decrepita, è piu difficile memorizzare.speriamo bene..
mi spieghi dove è la barra per dire che "mi piace".io non ci riesco..grazie
 

topcasa

Membro Storico
Quarda per esempio la mia precedente finestra sotto ci sono diverse scritte in unico rigo tra le wuali mi piace quanti anni hai?[DOUBLEPOST=1370244506,1370244348][/DOUBLEPOST]Brava ora metti una foto
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
50 ma non li dimostro..........ho cliccato mi piace su di te ma non so se se corretto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto