Tizianan

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Sto comprando una casa di nuova costruzione per la quale ho pagato 3800 euro per allacciamenti . Vorrei capire se con gli allacciamenti è compresa la posa dei contatori.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il termine allacciamenti può essere equivoco. Provo a risponderti con due domande:
1) A chi hai pagato gli allacciamenti?
2) Hai sottoscritto un contratto di fornitura?
 

silviavr001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E normalissimo che le spese di allacciamento le paghi chi compra, dipende da quanti contatori si devono allacciare ma solitamente si aggirano intorno ai 3000 euro
 

Tizianan

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Sto comprando una casa di nuova costruzione per la quale ho pagato 3800 euro per allacciamenti . Vorrei capire se con gli allacciamenti è compresa la posa dei contatori.
Il termine allacciamenti può essere equivoco. Provo a risponderti con due domande:
1) A chi hai pagato gli allacciamenti?
2) Hai sottoscritto un contratto di fornitura?
Le spese di allacciamento le ho pagate al costruttore, e ancora non ho sottoscritto nessun contratto di fornitura.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho chiesto a chi avevi pagato l allacciamento perché con quel termine spesso si intende la predisposizione degli attacchi. I contatori oggi li posano i fornitori a fronte di un contratto di fornitura
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto