1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. simonarosalba

simonarosalba Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve, sono di Pescara ed a breve frequenterò il Corso per il patentino di Agente. Ho un'esperienza di 2 anni in un'Agenzia Immobiliare ed è stato amore a prima vista. Vorrei aprire un'Agenzia e cerco un/a socio/a che abbia comunque un'esperienza nel settore e l'entusiasmo che ho ancora io ultracinquantenne... Chi è interessato, mi lasci un indirizzo e-mail, grazie

2. Tovrm

Tovrm Membro Attivo

Privato Cittadino
    Pescara è un po' lontana, ma se fossi stata a Roma...

A simonarosalba piace questo elemento.
  3. b.paola

b.paola Membro Junior

Agente Immobiliare
    Se tu fossi di vicino Perugia.... io di anni ne ho 54 e l'esame l'ho dato nel 2011 e sono stata tra i 22 di 98 che l'hanno superato.In quanto all'entusiasmo prima ne avevo ma il lavoro è calato da paura,mentre quello che mi dà ancora sempre la carica è il rapporto con i clienti ,specialmente i venditori che si confessano di tutto e cercano ,oserei dire ,nell'agente una giustificazione alla loro scelta il più delle volte sofferta.

A simonarosalba piace questo elemento.
  4. planet01

planet01 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    salve possiamo parlarne, inviami tutte le informazioni e le tue idee via mail e ne parliamo, potrebbe essere molto interessante.

5. simonarosalba

Privato Cittadino
    Planet01 hai un messaggio in pvt

6. stefano rolli

stefano rolli Nuovo Iscritto

Certificatore energetico
    sono un nuovo utente abito a Francavilla, vorrei contattarti in privato ma non mi è permesso come possiamo fare ?????????

7. simonarosalba

Privato Cittadino
    Stefano, ti ho risposto privatamente

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina